Chivu: «Chiedo scusa
per il mio gesto» VIDEO

Il difensore dell'Inter fa mea culpa dopo l'esultanza volgare contro i tifosi della Roma, al termine della finale di coppa Italia: «Potrei raccontare tante motivazioni per spiegare o per giustificare un gesto istintivo, ma quando si sbaglia si chiede solo scusa. E io chiedo scusa»

MILANO, 7 maggio - Chivu chiede scusa per l'esultanza contro i tifosi della Roma al termine della finale di Coppa Italia vinta all'Olimpico dall'Inter contro i giallorossi. «Potrei raccontare tante motivazioni per spiegare o per giustificare un gesto istintivo, ma quando si sbaglia si chiede solo scusa. E io chiedo scusa», dice il difensore romeno in un comunicato pubblicato sul sito dell'Inter.  Insultato spesso durante la partita da parte dei suoi ex tifosi, il difensore dell'Inter, dopo il fischio finale e prima di festeggiare con i compagni, si è rivolto verso le tribune dello stadio con il gesto volgare di portare le mani all'inguine.


106
  1. ticotico_65 Scrive:
    08/05/2010 20:01:15

    Chivu, vergogna! Le tue scuse tientile, ci fai schifo dopo i gestacci che hai fatto!

  2. zorroz Scrive:
    08/05/2010 05:02:59

    Ci vorrebbe una punizione esemplare, senza se e senza ma.

  3. SzioWolf Scrive:
    08/05/2010 03:26:11

    Perché, ora, cari interisti non dite a chivu le stesse cose che ho letto su Totti? Ovvero di prendere esempio da Zanetti?? Stanno nello stesso spogliatoio, eppure... A proposito, vedo che già viene giustificato ("è stato un periodo difficile per lui"). Premesso che SONO IMPALLIDITO quando si è rotto la testa, ma da quello che ha fatto l'altra sera, di due una: o non si è ripreso, e allora si curasse, oppure si è ripreso pure troppo bene!

  4. SzioWolf Scrive:
    08/05/2010 03:04:16

    a tony2007 (post 41), come Raiola anche te ti sei bevuto la versione di balotelli... Ma due grammi di cervello lo avete? Ma davvero siete tutti convinti che Totti gli ha dato quel calcione perché lui gli ha detto "giochiamo a pallone"? sta (balotelli) e state (chiunque creda alla sua versione) offendendo l'intelligenza delle persone conun po' di testa....

  5. blasketto Scrive:
    07/05/2010 23:53:02

    Si a Già,
    allora il doppio dito medio alzato significa che Chivu voleva sgranchirsi un pò le nocchie delle mani!
    Dai, su!

  6. golfista73 Scrive:
    07/05/2010 23:11:42

    per gli interisti avete vinto il primo round questo per quanto riguarda la coppa italia adesso vi aspetta il secondo round la supercoppa italiana a pechino!!!!!

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Adv