Mancini felice: «Balotelli?
È un investimento sicuro»

Il tecnico del Manchester City: «Sono molto contento per il suo arrivo. Cercavo giocatori che potessero dare un futuro al club. Come gestirlo? La cosa più importante è che è un grandissimo calciatore. Il suo acquisto ci rende ancora più forti»

ROMA, 13 agosto - Roberto Mancini è un allenatore felice. E come non esserlo nei suoi panni. Il suo Manchester City sta spendendo un bel po' di soldi per riportare la squadra ai  vertici della Premier. Il tecnico italiano conferma questo stato d'animo ai microfoni di Sky Sport24, dove parla sopratuttto dell'acquisto più recente e chiacchierato, quello di Mario Balotelli dall'Inter: «Sì, sono felice. Stiamo migliorando la squadra. Abbiamo preso diversi giocatori molto bravi. E oggi abbiamo aggiunto anche Mario, che è un calciatore che ci migliorerà ancora di più». Ma perchè Mancini ha voluto proprio lui? «Stavamo seguendo tanti giocatori e Mario era tra questi. Cercavo giocatori giovani che potessero dare anche un futuro al Manchester City».

GESTIRE MARIO - Lo ha già sentito? «No, perchè sono in viaggio per Londra. Ma per il suo acquisto non ci saranno problemi. Come fare per gestirlo? Non lo alleno da due anni. Quello che so è che credo che sia un bravo ragazzo. A vent'anni a volte si possono avere atteggiamenti sbagliati, ma si può migliorare. La cosa più importante è che è un grandissimo giocatore».

INVESTIMENTO SICURO
- La stampa inglese già critica la scelta del City di prendere Balotelli. Si dice che è stato pagato troppo per quello che ha effettivamente dimostrato. Si dice che non sia un invetimento sicuro. Mancini su questo punto ha le idee chiarissime: «Mario è un investimento sicuro».

7
  1. dioniso12 Scrive:
    14/08/2010 13:47:01

    balotelli un investimento ??? mah , povero manchester city già con te ha fatto un affarone ... per la serie al male non c'è mai fine

  2. Montelupo Scrive:
    14/08/2010 10:17:59

    Poche storie: uno che indossa la maglia del milan e getta a terra quelle della squadra che lo paga profumatamente se ne deve andare, anche se fosse Pelè.

  3. SalvoUSA1967 Scrive:
    14/08/2010 01:48:28

    Mancio, ti stai scavando una fossa molto profonda, spero che mangi il panettone. Un'abbraccio, remani sempre nel nostro cuore.

  4. etoooooooooOOOOO Scrive:
    13/08/2010 22:34:40

    bye bye ballo

  5. mimmo954 Scrive:
    13/08/2010 22:12:58

    VEDIAMO UN PO' CHE COSA SUCCEDE...............OGNUNO HA IL SUO PUNTO DI VISTA..........................

  6. etoooooooooOOOOO Scrive:
    13/08/2010 21:36:51

    che sia un buon investimento non ci sono dubbi ..ottimo colpo man city!!!

    ma la sua storia (breve) all'inter era finita da un pezzo.

    TRIPLETTAAAAAAA !!! xD

  7. Scrive:
    13/08/2010 19:47:14

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina