Zanetti: «Inter, Supercoppa
ti manca. Voglio vincerla»

Il difensore nerazzurro: «Spero di vincerla contro l'Atletico mi auguro di fare bene, perché è la prima volta che gioco questa sfida. Vogliamo regalare ai tifosi un'altra annata di successi: conquistare la Supercoppa sarebbe un buon inizio»

MILANO, 23 agosto - La finale di Supercoppa europea, che l'Inter giocherà venerdì contro l'Atletico Madrid a Monecarlo, sarà una gara speciale per il capitano nerazzurro, Zanetti: proprio il 27 agosto del 1995, l'argentino, debuttava con la squadra milanese in una sfida contro il Vicenza. A quindici anni di distanza conta di festeggiare la ricorrenza alzando la coppa ancora sconosciuta al palmares interista. «Spero di vincerla contro l'Atletico - ha spiegato in una intervista sul sito della Uefa -: mi auguro di fare bene, perchè è la prima volta che gioco questa sfida». Inoltre, ha aggiunto, «vogliamo regalare ai tifosi un'altra annata di successi: conquistare la Supercoppa sarebbe un buon inizio».

ETÀ IRRILEVANTE - Fresco 37enne - «questo è il miglior periodo della mia carriera, mi sento addirittura meglio rispetto a quando ero giovane» - Zanetti, pur guardando avanti, non dimentica i successi del recente passato, in particolare l'indelebile vittoria in Champions League. «È stato straordinario» vincere a Madrid, «perché ho atteso quel momento per 15 anni e l'ho vissuto da capitano di una grande squadra - ha sottolineato -. Dopo lo Scudetto e la Coppa Italia ci mancava solo un trofeo, il più importante, e abbiamo lavorato duro per conquistarlo. È stato il successo di tutti - ha chiosato - dei tifosi, del presidente Moratti e della squadra».

7
  1. dioniso12 Scrive:
    24/08/2010 17:52:28

    La vittoria dell' Atletico Madrid contro la corazzata Potëmkin è data a 3.85 vedo ... quasi quasi la gioco .

  2. tecamac Scrive:
    24/08/2010 06:40:11

    detto, fatto!!!! e sono quattro!!!!

  3. lucianeddux Scrive:
    24/08/2010 00:13:43

    Zanetti se esiste un dio del calcio ..tu 6 suo figlio.
    Tutti hanno un capitano... solo noi abbiamo il CAPITANOOOO !!

  4. magicozanetti Scrive:
    23/08/2010 21:47:04

    ....io ho il tuo nick....regalami il FULL, ed a dicembre se tutto va bene ci sarà la SCALA REALE!

  5. bombolino40 Scrive:
    23/08/2010 21:40:05

    STRANO CHE ANCORA I GUFI NON COMMENTANO...MI PREOCUPA

  6. nettuno45 Scrive:
    23/08/2010 21:34:45

    Il vero CAPITANO è lui!

  7. Forestal60 Scrive:
    23/08/2010 21:19:42

    mitico CAPITANO speriamo di vincere x la prima volta questo trofeo,x sempre INTER.

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina