Moratti, Hazard nel mirino
«L'Inter lo sta seguendo»
Il presidente nerazzurro torna sul gioiello francese del Lilla: «Ho letto anch'io le sue dichiarazioni, ma la mia era una battuta legata più ad un discorso fatto in famiglia. È certamente uno dei giocatori che seguiamo, ma credo che ogni volta che se ne parla il suo prezzo diventi sempre più caro. Voglio la Coppa Italia. Complimenti a Mancini, può aprire un ciclo»
MILANO, 16 maggio - «Sì, è finita con buon senso da tutte le parti. L'importante in certe situazioni è avere i tempi giusti»: è l'opinione del presidente dell'Inter Massimo Moratti (che oggi compie 66 anni) sulla vicenda Gattuso, i cori contro Leonardo e le conseguenti scuse del Milan. Ma Moratti punta ora sulla Coppa Italia. «Io spero - dice il presidente ai cronisti in attesa all'ingresso degli uffici Saras - che la squadra giochi per portare la coppa a casa, spero che vada bene anche se non sarà una partita facile perchè per il Palermo in questo momento è troppo importante. Ho visto però i giocatori dell'Inter in crescita e quindi questo, forse, potrebbe essere il momento giusto. Sono sempre più in forma: ho visto molto bene Milito, e questo mi ha fatto molto piacere, Eto'o del quale però è anche inutile discutere e quindi mi sembra che sia il momento buono, speriamo sappiano esprimersi bene».
HAZARD - Il giorno del suo compleanno potrebbe essere quello giusto per regalarsi Hazard, che ha detto di essere lusingato dai suoi complimenti e affascinato dall'Italia? «Ho letto anch'io le dichiarazioni del giocatore, ma la mia era una battuta legata più ad un discorso fatto in famiglia. È certamente uno dei giocatori che seguiamo, ma credo che ogni volta che se ne parla il suo prezzo diventi sempre più caro».
MANCINI - Moratti si è complimentato con Roberto Mancini per la vittoria nella FA Cup: «Certamente, mi ha anche risposto. Sono contento per lui e credo che questa vittoria per lui possa essere come quella della Coppa Italia in Italia, cioè che possa essere l'inizio di un ciclo».
LEGA - La spaccatura nata in Lega Calcio potrebbe avere davvero ripercussioni sulle trattative di mercato con le squadre medio-piccole? «Potrebbe anche accadere, perchè se abbiamo sempre meno soldi da spendere è chiaro che le prime a rimetterci sono proprio loro».
SU IBRA - Se fosse di nuovo giovane, ricomprerebbe Ronaldo il "Fenomeno" ma - al momento - riporterebbe in nerazzurro Zlatan Ibrahimovic: è la risposta del presidente dell'Inter Massimo Moratti a una domanda fatta in un'intervista a "Quelli del lunedì", la trasmissione sportiva in onda alle 21 su Class TV Msnbc (canale 27 del digitale terrestre). Piena fiducia a Leonardo: il sodalizio con l'Inter andrà avanti. «Oggi - spiega Moratti che oggi compie 66 anni - riprenderei sicuramente Ibrahimovic». E questo - secondo il presidente - perché è un campione sempre decisivo nella conquista dello scudetto. Ma - più concretamente - per essere competitivi è necessario ringiovanire la rosa della squadra: «Credo che ci sia bisogno di giocatori con prospettive di lungo termine, quindi più giovani. Con tutto questo sono talmente grato ai nostri giocatori, che vedo giocare ora così bene, che faccio comunque fatica a immaginare i cambiamenti». L'allenatore?: «Per la prossima stagione piena fiducia a Leonardo». Guardiola?: «Funziona bene in coppia con Messi».
-
smeazza Scrive:
18/05/2011 15:34:56Attenzione,questo è davvero forte,e può benissimo coesistere con Sneijder e il resto dei centrocampisti.Coutinho non è ancora ai suoi livelli,deve ancora crescere sia fisicamente che tatticamente,soprattutto tatticamente,perchè per poter giocare in una squadra come l'Inter,bisogna essere versatitli,e se non acquisisce quest'attitudine,bè,spiace dirlo ma si rivelerà un acquisto fallimentare.
-
bretten Scrive:
17/05/2011 09:40:33cari amici nerroazzuri!! x me hazard questanno non ci serve, abbiamo snejider in quel ruolo, e poi non dimenticate goutinho.comunque i nostri dirigenti sanno quello che fanno. l'unico rimpianto e non vedere piu' il grante oriali.. c.m.q. forza inter..
-
bretten Scrive:
17/05/2011 09:29:41imprimes auguri dott. moratti grande uomo.. di cui essere fieri . non come certi presidenti..vedi be... poi ci sono certi tifosi scimuniti vedi frontes, che non sa nemmeno cosa dice. o come certi t.f. che parlano solo x fare schiuma'' ARIVEDERCI (QUAQUARAQUA')INTERISTA ORGOGLIOSO.
-
pincereandrea Scrive:
17/05/2011 07:39:56Invece quelli che vengono all'Inter SONO FIERI di appartenere ad un gruppo sano e pulito ! Questa è la verità . Ora la Juve si sta riciclando attraverso nuovi dirigenti, e ritornerà ai suoi livelli, ma più lentamente che gli altri anni...(e certo...). E quindi è ripartita da nuove filosofie, e gli fà onore. dimentichiamo tutto se loro smettono di dire scudetto di "cartone" !! Però il Milan nò!! Loro sono restati gli stessi come se niente fosse, i due Mafiosi sempre la stanno!!
-
tgsportivamente Scrive:
16/05/2011 22:00:55hazard montolivo e partenza snayder acquisto 29 vendita snayder 25 differenza - 4 e giocatore molto piu' giovane, poi montolivo e ringiovanisce molto centrocampo, piu' rientro di muntari che reputo ottimo centrocampista di quantita' e anno successivo ringiovanire difesa con un acquisto e anno successivo ancora un attaccante
jcesar maicon nagamoto cambiasso ranocchia (samuel) lucio tmotta (stancovic) montolivo milito hazard eto panchina viviani chivu pazzini rocchi(lazio)e sardo(chievo) . -
Ken Il Guerriero Scrive:
16/05/2011 21:19:45AUGURI PRESIDENTE, GRAZIE PER LA PASSIONE CHE METTE NELLA NOSTRA INTER. I ROMANTICI DEL CALCIO SONO POCHI, MA LEI E'UNICO.
GRAZIE ANCORA -
moruz87 Scrive:
16/05/2011 19:37:16julio cesar maicon samuel lucio fernando t.motta hazard sneyder tevez eto'o
-
mimmilan Scrive:
16/05/2011 19:30:09Hazard và preso e subito...in virtù di cosa? Gioca nello stesso ruolo di Snejider e farà la stessa fine di Coutinho....si vede proprio che son tornati i vecchi tempi
-
magicozanetti Scrive:
16/05/2011 18:59:17hazard va preso e subito!
-
tonyrende Scrive:
16/05/2011 17:46:54W CATANIA NERAZZURRA !
-
tonyrende Scrive:
16/05/2011 17:46:33INTER:
PATRIMONIO MONDIALE DELL'UNESCO! -
DNA1975 Scrive:
16/05/2011 16:02:44Tanti cari auguri dottor Moratti. Lei è un grande uomo ed un signore nel vero termine della parola. Grazie per l'amore, e non solo, che riversa nella Nostra Inter.
Antonino -
venna93 Scrive:
16/05/2011 15:40:57caro corriere dello sport, hazard nn è francese è BELGA!!!
-
AlessioRX Scrive:
16/05/2011 14:41:40
Ci manca solo: Bo Duke e lo Zio Jessy
per essere veramente al completo. -
frontes Scrive:
16/05/2011 14:39:48PRESIDDENTE MI SCUSI,HA RACCONTATO AD HAZARD IL MODO IN CUI SONO ARRIVATI I VS RECENTI SUCCESSI? GLI HA PARLATO DI CARTONE? E DI INTERcettazioni? NEANCHE?
ASCOLTI PRIMA DI FARLO FIRMARE GLI RACCONTI TUTTO ALTRIMENTI SE LO SCOPRE DA SOLO POTREBBE VERGOGNARSI TROPPO DI AVER FIRMATO X UNA SIMILE SQUADRA.

Mobile

















