Poli, cuore nerazzurro: «Al servizio dell'Inter»
Il centrocampista sicuro: «Sono timido fuori dal campo ma durante la partita sono pronto a tutto per aiutare la mia squadra»
giovedì 09 febbraio 2012
MILANO - «Sono un tipo molto riservato, serio, non mi piace parlare tanto di me», parola di Andrea Poli, che però - davanti alle telecamere di Inter Channel - per una volta ha scelto di raccontarsi a tutto tondo.
«Sono sempre stato un ragazzo che voleva giocare a calcio, punto molto al lavoro quotidiano, con massima determinazione e voglia, vincere è la cosa più bella che ci sia e io lo voglio fare con l'Inter», ha dichiarato il centrocampista nerazzurro, che a proposito del suo utilizzo ha poi aggiunto che «ogni volta che vengo chiamato in causa cerco di farmi trovare pronto, al servizio della squadra», ha concluso il centrocampista nerazzurro.

Mobile


















