Corriere Dello Sport.it

Serie A TIM

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Action Images / Reuters/PABLO LA ROSA
2
  • Si 
  • No 
 

giovedì 14 novembre 2013

Inter, Ramirez a gennaio. Idee Dzeko e Vrsaljko

La nuova era Thohir porterà rinforzi importanti. Si cercherà anche di chiudere con il Cagliari per Nainggolan, pallino del magnate indonesiano

MILANO - Gaston Ramirez, Dzeko, ma anche Vrsaljko e Insua. Sono questi i nomi (ci sarà pure quello di Nainggolan) che verranno messi sul tavolo nel momento in cui Thohir e Moratti parleranno pure di mercato e degli investimenti necessari per concludere al meglio l'attuale stagione e per potenziare la squadra la prossima estate. Ovviamente in tali discorsi verrà coinvolto anche Mazzarri. E le sue valutazioni non potranno che essere tenute in grande considerazione.

RAMIREZ, IDEA CONCRETA - Ramirez è stato scelto per andare a rinforzare un reparto, l'attacco, che al momento fra gli infortuni di Milito e le prestazioni altalenanti di Icardi e Belfodil, può puntare solo sull'unica certezza Palacio. Tenuto conto che l'ex Bologna nel Southampaton gioca ormai con il contagocce, l'entourage dell'uruguayano ha già fatto filtrare che un trasferimento in nerazzurro sarebbe accolto con piacere. L'idea-Dzeko, invece, nasce dalla necessità di sostituire Milito, che a fine stagione e con il contratto ormai scaduto ha già pianificato di tornare in Argentina per chiudere la carriera nel Racing. Il bomber bosniaco non si trova più bene al City, si sente sottoutilizzato e la prossima estate chiederà di essere ceduto. Si tratta di capire se l'Inter potrà permettersi uno dei gioielli del prossimo mercato estivo.
Tutte le altre news di Inter →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti