Corriere Dello Sport.it

Serie A TIM

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Getty Images
2
  • Si 
  • No 
 

mercoledì 05 marzo 2014

Calciomercato Inter, Mazzarri punta Dzeko. L'uomo dei sogni è lui

I nerazzurri voglio soffiare il bosniaco al City. Intanto stasera arriva Thohir, subito un vertice con il ds Ausilio. E se la Juve vuole Ranocchia potrebbe rispuntare Vucinic. Il club seguirà anche la vicenda Osvaldo

MILANO - Erick Thohir torna a Milano. Il rientro in Italia del presidente dell'Inter è segnale evidente che il club nerazzurro è sempre attivo sul mercato e il fatto che il numero 1 del club abbia anticipato di un giorno il suo viaggio sottolinea come la società non voglia perdere tempo per mettere le basi su tutta una serie di attività che hanno come principale obiettivo quello di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il ds Ausilio sta sondando il terreno a 360° per trovare un esterno a parametro zero, un centrocampista da piazzare davanti alla difesa e una prima punta che colmi il vuoto lasciato da Milito. Resta da capire che budget avrà a disposizione, un “particolare” non secondario, ma il dirigente nerazzurro non vuole farsi trovare impreparato. Mazzarri ha le idee chiare e il puntello dal quale si vuole partire la prossima stagione è quello di Edin Dzeko. In corso Vittorio Emanuele da tempo si pensa al bosniaco e la situazione del suo contratto, in scadenza nel giugno 2015, viene monitorata con attenzione. Il rinnovo con il City è complesso anche perché l'attaccante non è la prima scelta di Pellegrini e in molti sono convinti che con un’offerta da 15 milioni di sterline Dzeko possa indossare la maglia nerazzurra.

OSVALDO, RANOCCHIA E VUCINIC - Intanto il club resta vigile anche su Osvaldo. Se la Juve non lo riscatterà i nerazzurri andranno all'assalto per portare a Milano un vecchio pallino di Mazzarri. Sempre in riferimento alla Juve se Marotta vorrà Ranocchia, spiegano da casa nerazzurra, dovrà pagarlo. Resta da capire cosa succederà se sul piatto sarà messo di nuovo Vucinic che a Mazzarri piace molto. Insomma il mercato dell'Inter è in pieno fermento e già nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità.

Tutte le altre news di Inter →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti