Corriere Dello Sport.it

Serie A TIM

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Getty Images
2
  • Si 
  • No 
 

lunedì 29 dicembre 2014

Calciomercato, Podolski-Inter, è fatta. Accordo con l'Arsenal

Wenger, senza Giroud squalificato, chiede di poter trattenere ancora un po’ il tedesco. Senza questo intoppo, sarebbe già arrivato. Mancini spera di poterlo schierare nel 4-2-3-1 anti-Juve, oppure debutto col Genoa

di Andrea Ramazzotti
MILANO - A questo punto manca solo l’ufficialità, ma dopo il vertice di sabato a Londra e soprattutto dopo i nuovi contatti telefonici avuti ieri tra il giocatore e Wenger, tra i due club e tra Ausilio e l’entourage del giocatore, l’Inter ha definitivamente messo le mani su Lukas Podolski. Senza la squalifica di Giroud, il tedesco sarebbe arrivato a Milano per effettuare le visite mediche già nel week end e invece, con ogni probabilità, per iniziare la sua nuova avventura professionale alla Pinetina dovrà attendere ancora qualche giorno. Giroud è stato fermato per tre incontri e, dopo aver scontato la prima giornata di stop nella vittoria dell’Arsenal di ieri pomeriggio sul campo del West Ham, dovrà star fuori anche nel match di Premier League dell’1 gennaio contro il Southampton e in quello del 4 di FA Cup contro l’Hull City. Wenger considera quest’ultimo appuntamento meno importante e potrebbe anche decidere di liberare il nativo di Gliwice prima di domenica prossima, ma al momento l’allenatore francese ha dato il via libera alla sua partenza in prestito solo quando riterrà di non averne più bisogno. Per tenere anche Lukas sulla corsa, così, nella conferenza stampa successiva all’affermazione con gli Hammers sull’argomento si è limitato è a un enigmatico: «Al momento niente è ancora stato fatto. Nessuno andrà via adesso».

CHIARIMENTO NOTTURNO - In realtà nel confronto avuto ieri sera con l’ex attaccante ex Colonia, Wenger gli ha promesso che lo lascerà andare anche perché dallo staff medico dei Gunners sono arrivate rassicurazioni sul fatto che il recupero di Ozil sia praticamente ultimato e che l’ex Real tornerà disponibile tra una manciata di giorni.

Leggi l’articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola
Tutte le altre news di Inter →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti