Colpo Juve: dall'Arsenal
per la difesa arriva Traorè

Il ventunenne giocatore transalpino lascia i Gunners e passa in bianconero con la formula del prestito oneroso a 500 mila euro

TORINO, 30 agosto - Armand Traorè è un giocatore della Juventus. Il difensore francese dell’Arsenal arriva a Torino in prestito oneroso a 500 mila euro. È stato lo stesso giocatore transalpino a chiedere di trasferirsi in bianconero per provare l'esperienza di giocare in serie A. L'investimento di Marotta è legato alla giovane età del difensore, appena ventunenne, e alla sua voglia di riscatto dopo un'annata contrassegnata da alcuni infortuni che gli hanno impedito di giocare.

29
  1. sportivo001 Scrive:
    31/08/2010 12:48:04

    capisco la politica della dirigenza juventina...approvo ma è la qualità dei giovani che scarseggia, abbiamo preso bonucci per 15 milioni ma sinceramente è un bluff, lento come una tartaruga, marchisio puo giocare solo su facebook, martinez puo tranquillamente ritornare a catania, quagliarella di nuovo in panca a napoli, aquilani grosso interrogativo. Si dovevano prendere clichy,elia,hernanes e puntare il mercato brasiliano per difensori stile thiago silva. Tutto sbagliato fino ad ora!

  2. bastaingiustizie Scrive:
    31/08/2010 12:34:47

    Io penso che la giuve abbia bisogno di due difensori centrali, la difesa fa ridere come l'anno scorso. Il gioco al momento è davvero pessimo ma come qualità della rosa siete da quarto posto massimo massimo (per il quale lotterete con Palermo, Genoa e Napul'è).

  3. forlan7 Scrive:
    31/08/2010 12:22:32

    sono d'accordo con magico zanetti. per me bonucci nn è un campione nè un buon giocatore, e per lui abbiamo speso 15 milioni più il rinnovo comproprietà di palladino e tutto criscito, ma con i soldi risparmiati provavo l'assalto a dzeko offrendo 40 milioni

  4. CiroMassa22 Scrive:
    31/08/2010 12:20:55

    Massimooooooooooo sono ciro massa se ci sei fatti vedere!!!!! MILANO SIAMO NOI!!

  5. Pastore91 Scrive:
    31/08/2010 11:39:06

    Peccato che il tesoretto di 120 milioni di cui parla enzoequizi si riduce drasticamente... Moolti acquisti di quest'anno sono stati fatti con ill prestito oneroso.... A fine anno si dovranno pagare alcuni riscatti in quanto obbligatori

  6. McLaren75 Scrive:
    31/08/2010 11:20:34

    quoto brizietto
    anche la Roma dovra cambiare il prox anno dovranno necessariamente camibare 6-7 calciatori....
    Totti Perrotta Taddei Cassetti Simplicio Mexes quando avra 33anni e via

  7. brizietto Scrive:
    31/08/2010 11:07:40

    x enzoequizi..
    vedo che almeno qualche tifoso dimostra pazienza e lungimiranza.......
    in fondo la Juve sarà apposto per molti anni...Inter e Milan il prox anno dovranno necessariamente camibare 6-7 calciatori....
    Inter...Samuel, Lucio, Zanetti, Stankovic, Cordoba..Milito avrà 32 anni e così via..
    Milan... Nesta, Gattuso, Ambrosini, Oddo, Janku, Kaladze, Seedorf etc..
    allora vedremo se la Juve ha fatto bene..
    un Milanista

  8. Carlinho77 Scrive:
    31/08/2010 11:03:43

    @magicozanetti: sinceramente a me Criscito non è mai piaciuto, e l'unico anno in cui hanno creduto in lui alla Juve ha fatto un disastro. E poi un difensore che pesa 50 chili non si è mai visto, troppo gracilino.

  9. McLaren75 Scrive:
    31/08/2010 10:59:37

    quoto enzoequizi

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina