Quagliarella: Grande Juve. Che boato al mio ingresso

L'attaccante bianconero è tornato in campo contro il Palermo: «Che vittoria, sono senza parole per il boato quando sono entrato in campo»

domenica 20 novembre 2011

TORINO - È tornato in campo e si è lanciato subito alla disperata ricerca del gol. Sono più di undici mesi che Fabio Quagliarella manca l'appuntamento con la rete (l'ultima in Chievo-Juve del 19 dicembre 2010, nella partita pareggiata 1-1): quello era il suo nono gol in 17 partite, poi il terribile infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal campo. Quest'anno ancora non ha ancora timbrato e così, quando Conte lo ha fatto entrare al 21' del secondo tempo al posto di Vucinic nella sfida contro il Palermo, tutto lo Juventus Stadium lo ha applaudito, per incoraggiarlo. Quagliarella, che martedì prossimo tornerà nella sua Napoli da attesissimo ex, non poteva restare indiffirente all'accoglienza avuta e, attraverso il suo profilo Facebook, ha espresso tutta la sua gioia: «Che emozione per il boato al mio ingresso in campo... senza parole! Grazie di cuore!! Grande vittoria oggi!!».

43
  1. enzo7447 Scrive:
    21/11/2011 21:23:33

    peppe1812
    non scherzare su queste cose!!!
    ci sono tante persone del sud che tifano squadre del nord, che non ha niente a che vedere con le cavolate che dici! il primo razzista sei tu!
    e poi ho iniziato a tifare juve dall'86 che per 9 anni non ha vinto nessun campionato, ma sono rimasto sempre tifoso juventino, altro che vincere facile!

  2. guiess Scrive:
    21/11/2011 16:23:04

    Grande QUAGLIA....ci mancavi che bello rivederti in campo...i commenti dei tifosi napoletani li capisco....l'unica cosa che per loro conta è stare davanti alla JUVE....dovranno arrangiarsi...e i miei complimenti al CORRIERE DELLO SPORT...JUVE DA PAURA...che sia chiaro a tutti....

  3. equilibrato Scrive:
    21/11/2011 12:25:58

    MA SIR LAMBS NON è STANCO DI PRENDERE FISH ON FACE !!!!!
    ORA ANCHE BUONA PARTE DELLA TIFOSERIA LO RINNEGA.
    POVERO..... O MEGLIO RICCO, PERCHè HA TANTI SOLDI, MA SEMPRE POVERO DI IDEE E IDEALI.
    IL VERO DON CHISCIOTTE !!!

  4. inserito da iPhone Alex Scrive:
    21/11/2011 11:43:41

    Siete i soliti, vedete sempre il calcio come uno guerra? Odio razziale? Mi vien da ridere....

  5. titti50 Scrive:
    21/11/2011 11:35:55

    Qualche giorno fa avevo commentato la prosopopea dei tifosi del Napoli che ormai si credono invincibili (tutto può essere non lo escludo) e qualcuno mi ha detto che non è vero. La stessa trapela anche dai commenti qui sotto. Può darsi (per i napoletani è sicuro) che la juve perda a Napoli. E allora? Nel calcio si vince e si perde. Battendo la juve non vince certo lo scudetto (manca molto alla fine) perdendo stessa cosa.Rilassatevi r rispettate gli altri tifosi. Solo a maggio si può parlare!

  6. Scrive:
    21/11/2011 10:55:27

  7. peppe1812 Scrive:
    21/11/2011 10:53:53

    qualche juventino ci fa' gli auguri per martedi'.....GRATTARSI PREGO!

  8. peppe1812 Scrive:
    21/11/2011 08:52:56

    enzo 7447, tu dimmi come ci si sente ad esultare insieme a chi ti vomita addosso odio razziale?poi parli di frustrazione,e con che pretesa?io ho sempre tifato per una squadra che ha la bacheca vuota mentre tu hai scelto di vincere facile....per favore non dire in giro di essere napoletano!!!

  9. Ralph36 Scrive:
    21/11/2011 06:44:31

    X natoperdazzurro,
    se come dici tu dovrebbero radiarli, chi giocherà poi in Nazionale?

  10. inserito da iPhone fede Scrive:
    21/11/2011 01:27:17

    grande quaglia, vedi da segna al Napoli

  11. enzo7447 Scrive:
    21/11/2011 01:07:52

    Maradona1961
    non voglio insistere.
    forse ha sbagliato a dire che voleva rimanere al napoli a vita, magari quando l'ha detto era sincero e nel frattempo sara' cambiato qualcosa.
    vabbe'! auguri per martedi.

  12. DIEGOL1970 Scrive:
    21/11/2011 00:46:14

    parlate adesso che potete!----

  13. Maradona1961 Scrive:
    20/11/2011 23:23:09

    continua....
    Allora vengono meno alcune dichiarazioni d'amore che lui ha fatto alla piazza, poi nella partita di Europa L. che fu l'ultima presenza a napoli alcuni tifosi chiesero spiegazioni della sua probabile partenza da napoli, lui disse di non sapere nulla o quantomeno avrebbe poi spiegato cosa che non ha mai fatto...poi ci sono altri particolari che non sto qui ad elencarti riguardanti a degli sponsor che a fatto senza permesso o in combutta con a società.

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina