Juve, tutto per Caceres. E spunta il nome di Pizarro
Il manager Bozzo lavora all’accordo con il Siviglia per il terzino. L’uruguaiano a un passo, sondaggio per il cileno della Roma. I dirigenti spagnoli chiedono la garanzia del riscatto: sono state studiate formule che agevolino la trattativa
venerdì 30 dicembre 2011
- › Del Piero: «Non smetto»
- › Borriello alla Juventus
- Tutto sulla Juventus
- Classifica Serie A
- Tutto sulla Serie A
DUBAI - L’ad Beppe Marotta non salirà sul charter bianconero. Avrebbe dovuto seguire la squadra, ma le trame del mercato lo inchiodano a Torino: se il groviglio dovesse dipanarsi in tempi brevi, volerà negli Emirati il 3 gennaio.
CLAUSOLE - Il nodo più intricato riguarda José Martin Caceres Silva, prima scelta per la difesa di Antonio Conte. Nonostante i frequenti contatti con il Siviglia, la trattativa per il prestito non si sblocca, essenzialmente perché i dirigenti spagnoli pretendono la garanzia del riscatto. Non è questione di prezzo, ma di certezze che la Juve non può sottoscrivere per regolamento e per... prudenza, essendo i prossimi investimenti vincolati a ricavi al momento non quantificabili. Sono state tuttavia studiate alcune clausole destinate a “blindare” il completamento dell’operazione e tranquillizzare il Siviglia, già convinto dalla volontà di raddoppiare il costo del prestito, perché nessun club sborsa 2 milioni per sei mesi se non conta di far suo il calciatore (alla cifra prestabilita di 6 milioni).
Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Mobile



















