Juve, pressing su Isco. Piace anche Mbokani

Ancora una missione bianconera sulle tracce di Francisco Roman Alarcon Suarez, attaccante spagnolo del Malaga già visionato contro lo Zenit

giovedì 04 ottobre 2012

TORINO - Ancora una missione bianconera sulle tracce di Francisco Roman Alarcon Suarez, meglio conosciuto come Isco, 20 anni, attaccante spagnolo del Malaga già visionato contro lo Zenit. L'inviato di corso Galileo Ferraris, nella circostanza Francesco "Ciccio" Marino, era infatti in tribuna ieri sera a Bruxelles per la partita di Champions League tra Anderlecht e Malaga. Oltre che su Isco, l'osservatore ha preso appunti su Dieumerci Mbokani, 27 anni, attaccante congolese della squadra belga che piace alla Juventus, come ha confermato nei giorni scorsi l'agente Fabio Baglio. Probabile che stasera lo scout bianconero raggiunga Bruges per la partita d'Europa League con il Maritimo: tra i gioielli in vetrina, l'attaccante locale Maxime Lestienne, classe '92.

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

4 commenti

  1. Alessio Rossi
    Alessio Rossialle 14:15 del 04/10/2012

    Fortissimo questo giocatore

  2. kareka
    karekaalle 13:19 del 04/10/2012

    invece di pensare a fantamercato cominciate a preocuparvi per la presenza nello staff di conte del dottor fajardo spagnolo implicatissimo nel..... far crescere muscoli a dismisura e far diventare veloce chi nn lo è...stavolta nessuna pietà.

  3. gimarilu1979
    gimarilu1979alle 15:45 del 04/10/2012

    Ma che ti farnetichi!!!

  4. Raffaele Rolletta
    Raffaele Rollettaalle 12:44 del 04/10/2012

    HAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAH E TI PAREVA!!!!!

    in edicola
    Vai alla prima pagina

    Adv