Corriere Dello Sport.it

Serie A TIM

Cerca in Corriere dello sport.it:
© LaPresse
1
  • Si 
  • No 
 

domenica 02 febbraio 2014

Calciomercato Lazio, Djordjevic arriva a giugno. Ciani, offerta del Besiktas

Mercato Lazio: il Nantes ha provato a vendere l'attaccante al Cardiff ma l'affare non è andato in porto e quindi il serbo approderà in biancoceleste in estate. In difesa ancora possibile l'addio del francese visto che in Turchia le trattative sono ancora aperte

ROMA - «Tutti dicono no alla Lazio». Lo ha detto Reja facendo riferimento a Giovinco, Matri, Quagliarella e Biabiany. Ma per il mercato di giugno c'è un sì e uno sprazzo di luce in questo inverno davvero buio per i biancocelesti. Si tratta dell'assenso di Filip Djordjevic, centravanti serbo del Nantes, 27 anni da compiere alla fine di settembre. Arriverà a parametro zero. Il suo acquisto non è ancora ufficiale, ma sicuro. Sì perché dopo il 31 gennaio, sono caduti gli ultimi dubbi e quei piccoli timori che accompagnano tante storie di mercato. Sino a due giorni fa il Nantes ha provato a venderlo. Il club francese avrebbe voluto recuperare anche 500 mila euro dal cartellino di Djordjevic. Il Cardiff era pronto a portarlo subito in Premier ma l'affare è saltato e ora il serbo potrà arrivare alla Lazio. È un centravanti mancino, possiede una spiccata fisicità. E’ alto un metro e 86. Quest’anno, in Ligue 1, ha realizzato 8 gol in 22 presenze. Nella passata stagione, serie B francese, aveva segnato 20 gol in 34 partite.

CIANI VIA? - Per quanto riguarda la difesa potrebbero ancora esserci sorprese. Sì perché Ciani non è stato convocato per la trasferta di Udine. Alt, nessun caso di mercato, si tratta di infortunio. Il francese era uscito acciaccato dal San Paolo, gli avevano rifilato un paio di ginocchiate. Reja non l’ha inserito nella lista dei convocati per Verona. «Riposo a causa di un piccolo dolore alla coscia», ha spiegato il centrale su Twitter. Ciani è stato al centro di voci di mercato, il suo nome è stato associato al Norwich e al Cardiff, le operazioni non sono state concluse. Ieri sono rimbalzati rumors dalla Turchia, il Besiktas sarebbe sulle sue tracce. Lotito non ha concesso prestiti, ha sempre chiesto soldi per la sua cessione. Il mercato turco chiuderà domani, la situazione andrà monitorata sino all’ultimo.

Tutte le altre news di Lazio →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    Probabili formazioni

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina