Milan, assalto alla vetta
con Pato e Inzaghi titolari

I due attaccanti saranno in campo dal primo minuto contro il Napoli: proprio Superpippo e il 'Papero' fir­marono i due gol che lanciaro­no i rossoneri al San Paolo. In avanti anche Ronaldinho, che oggi compie 30 anni

MILANO, 21 marzo - A distanza di un intero girone dall'ultima vol­ta (lo scorso 28 ottobre al San Paolo), Inzaghi 'vede' una maglia da titolare in campionato. Borriello, infat­ti, pur convocato, è ancora alle prese con i postumi del­l'influenza che l'ha colpito in settimana e Superpippo, contro il Chievo, ha dimo­strato di essere pronto per avviare un'altra delle sue straordinarie primavere. Con Inzaghi, in attacco, ci saranno anche Ronaldinho ­il brasiliano oggi compie i 30 anni - e Pato, che ritorna in campo 3 settimane dopo lo stop con l'Atalanta. Proprio Superpippo e il 'Papero' fir­marono i 2 gol che lanciaro­no il Milan al San Paolo, pri­ma della riscossa finale del Napoli. L'altro rientro pe­sante in casa rossonera è quello di Seedorf ( «Mi ricor­da Savicevic. Anche lui dice­va che i grandi giocatori si vedono nelle grandi partite» , ha raccontato Galliani a Mi­lan Channel), che stavolta giocherà dall'inizio, ripropo­nendo così il Milan in versio­ne 4-2-1-3. Ad affiancare Pirlo davanti alla difesa, pe­rò, non ci sarà Ambrosini, che ieri è tornato ad avverti­re dolore all'adduttore sini­stro e non è stato convocato, ma uno tra Flamini e Gattu­so, con il francese favorito. Qualche dubbio anche nella composizione dei due terzi­ni: con la conferma, a sini­stra, di Zambrotta, sulla de­stra, invece, dovrebbe tocca­re a Oddo. Con una scelta del genere, Leonardo assicure­rebbe maggiore copertura a una formazione decisamen­te sbilanciata in avanti.

22
  1. interistadentro7 Scrive:
    21/03/2010 17:35:16

    altro punto rubato al napoli!!! flamini da espellere solo giallo,se fosse stato chiunque altro avrebbe giàpreso lavia dello spogliatoio. Bilan continua a stare sotto ti fa bene

  2. diegobello Scrive:
    21/03/2010 15:55:56

    LA BISCIA SI ROVOLTA AL CIALRATANO......

  3. diegobello Scrive:
    21/03/2010 15:55:41

    .....NON DIRE GATTO SE NON LO HAI NEL SACCO........

  4. DB2009 Scrive:
    21/03/2010 14:24:01

    Asfaltate i piagnoni e conquistate la vetta... il tricolore deve scivolare dalle viscide maglie col serpente...che vada al Diavolo +ttosto...:))

  5. tecamac Scrive:
    21/03/2010 14:21:26

    milan prima e unica squadra di milano ad iniziare un campionato con 10 punti di penalizzazione.

  6. pallone_di_cuoio Scrive:
    21/03/2010 14:19:36

    oltre i colori

    a me il risultato interessa poco, mi piacerebbe vedere una bella partita con tanti gol, senza tatticismi, non essendo tifosi nè di una nè dell' altra.

    a livello di individualità meglio il milan in alcuni elementi, tatticamente mi piace più il napoli anche se nelle ultime giornate è calato parecchio.

    ciao a tutti
    forza roma
    buona partita

  7. vicojet Scrive:
    21/03/2010 14:13:59

    ahhhhhhhhhhhhhh kla squadra di milano che vince con gli arbitri sempre a favore. l'inter ha tutti contro. fa paura a tutti inter milan 6 a 0 palla alcentro. bilanisti ladroni e compratori di arbitri

  8. vicojet Scrive:
    21/03/2010 14:12:01

    milan squadra di morti resuscitata dagli arbitri.

  9. trotta83 Scrive:
    21/03/2010 13:57:52

    fatece spazio che passamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii milanmilan milan

  10. lidamilan Scrive:
    21/03/2010 13:52:55

    Milan unica squadra di Milano a salire sul tetto del Mondo per quattro volte!!!

  11. Scrive:
    21/03/2010 13:51:55

  12. aldo1989 Scrive:
    21/03/2010 13:45:40

    forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiii vinciamo a milano

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina