Inzaghi: Il Milan tornerà
ad essere competitivo

L'attaccante rossonero sulle possibilità di Scudetto: «Mi aspetto che la squadra torni ad essere protagonista come lo è stato negli ultimi venti anni. Con la squadra al completo, il Milan può competere con chiunque in Italia»

MILANO, 19 giugno - Nella prossima stagione «mi aspetto che il Milan torni ad essere protagonista come lo è stato negli ultimi venti anni» malgrado gli ultimi tre siano stati «difficili» e avari di successi. A leggere così il domani rossonero è Pippo Inzaghi secondo il quale, «con la squadra al completo, il Milan può competere con chiunque in Italia». Rinnovato il contratto fino al giugno del 2011, l'attaccante piacentino - raggiunto in vacanza dai microfoni di Sky - è pronto ad accogliere il nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, che porterà «nuovo entusiasmo e nuove idee» e a scendere in campo qualche volta in più rispetto alla gestione Leonardo.

SUL CONTRATTO - Anche perché, osserva, rispetto alla scorsa annata «giocare meno è impossibile». «Fiducioso» nelle capacità dei vertici di Via Turati, «abbiamo la fortuna di avere dirigenti che sanno benissimo quello che fanno e che ci hanno fatto vincere tanto», Superpippo auspica una permanenza a Milano di Ronaldinho, «nell'ultima stagione ha fatto molto bene, speriamo che rimanga» e cancella ogni tentazione di un finale di carriera lontano dall'Italia. «Sono contento che il Milan mi abbia rinnovato il contratto - spiega - ho obiettivi bellissimi da raggiungere e l'idea è quella di essere ancora importante per questa squadra: si è avverato un sogno».

8
  1. wgiannetto Scrive:
    20/06/2010 18:50:43

    Se non sbaglio, anche l'anno scorso disse così."Quando siamo al completo possiamo fare cose eccezionali"??? Nei due derby, se non sbaglio, eravate al completo, o no? Mi risulta che di gol ne avete presi 6, dico 6.
    Avete sfruttato quel ventennio (che brutta parola, ma sicuramente piacerà al suo nanopresidente...). Adesso, per altri 20 anni, riposatevi.

  2. aldo.minieri Scrive:
    20/06/2010 18:46:10

    inzaghi ritirati tu e il milan.

  3. Scrive:
    20/06/2010 18:42:57

  4. dejan10 Scrive:
    20/06/2010 18:15:29

    INZAGHI..mah!!!!

  5. caccobello Scrive:
    20/06/2010 13:01:26

    Una delle rovine del Milan di questi ultimi tre anni è stato proprio il rinnovo di alcuni contratti agli zombie come te, caro SUPERPIPPO.... e perseverare è veramente diabolico...

  6. magicozanetti Scrive:
    19/06/2010 21:53:56

    ...competitivo per la BBBBBBBBBBBBBBb


    ahahahaahahahahhahaha

  7. Scrive:
    19/06/2010 21:50:32

  8. cortespassator Scrive:
    19/06/2010 21:35:22

    sei stato un grande bomber, ma per il fatto che tu continui a giocare nel milan vuol dire che la squadra al max potra' ambire all'europa league.

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina