Allegri: «Servono i gol»
Ibra: «Mou, ora ti batto»
Il tecnico: «Sarà una partita diversa da quella giocata al Bernabeu. Il Real ha un attacco fortissimo ma se saremo cinici potremo batterli». L'attaccante: «Mi metto a disposizione della squadra. Con la Juve ho sbagliato qualche gol, non accadrà più»
MILANO, 2 novembre - Sarà una partita stellare, una di quelle serate nelle quali può accadere di tutto. Allegri non ha paura del Real Madrid di Mourinho. Sa che il suo Milan può battere chiunque, anche i galacticos dello Special One e non fa nulla per nasconderlo. «All'andata abbiamo sbagliato molto», ha detto il tecnico rossonero, «siamo partiti con l’approccio sbagliato e abbiamo preso anche due gol particolari, fortuiti. Quando giochi queste partite non puoi pensare di giocarle male tecnicamente. Domani dovremo fare una partita di grande pressione ma sono sicuro che possiamo vincere».
ALLEGRI: «DOBBIAMO SEGNARE DI PIU'» - Il Milan arriverà a questa partita con la delusione del match di campionato perso contro la Juve: «Sabato sera la prestazione è stata buona, una delle migliori dall'inizio della stagione. E’ mancato il risultato ma abbiamo creato molto. A volte il calcio è bugiardo». Ora c'è solo il Real Madrid nella testa del tecnico toscano: «La formazione la devo ancora decidere, non saprei darla adesso». Attualmente Allegri sta lavorando soprattutto sull'equilibrio in mezzo al campo: «Boateng sta giocando in maniera differente, è molto più disciplinato. Per fortuna tornerà a disposizione Ambrosini e anche Flamini sta bene: abbiamo buone varianti». Per Allegri il problema è solo uno: «La squadra crea molte occasioni ma fa pochi gol. Sono comunque ottimista: le reti arriveranno e cominceranno a segnare anche gli altri e non solo Ibrahimovic e Pato».
IBRAHIMOVIC: «CON MOU HO UN OTTIMO RAPPORTO» - Accanto ad Allegri in sala stampa si è presentato anche Zlatan Ibrahimovic che domani sfiderà gli ex 'cugini' del Real: «Domani dovremo bbiamo fare tutto il contrario di ciò che abbiamo fatto all'andata. Al Bernabeu loro hanno dominato, noi siamo stati lenti e poco cattivi, per fortuna c'è un'altra partita e facendo diversamente dalla gara di Madrid, possiamo vincere e dimostrare che siamo forti come il Real se non più forti». Ibra si mette a disposizione della squadra: «Sto cercando di aiutare i miei compagni. Dobbiamo ancora conoscerci meglio ma io mi sento benissimo. Mi dispiace di aver sbagliato qualche occasione da gol contro la Juve ma sono sicuro che non si ripeterà. Sto molto bene a Milano, è come una seconda casa per me». Nessun timore dei gol in Champions che storicamente arrivano col contagocce: «Ogni partita cerco di fare gol e aiutare i miei compagni». Ibra chiude su Mourinho: «Ho avuto un bel rapporto con lui, ho trascorso un anno fantastico con lui all'Inter, ma domani sera scenderò in campo per vincere e non penserò a lui. Poi, dopo la gara, se ne potrà parlare, ma prima sarò concentrato per la partita».
-
smeazza Scrive:
04/11/2010 11:33:49forza bayern forza auxerre
-
smeazza Scrive:
04/11/2010 11:27:45giu,ma non avete preso il grande papastatopulos dal genoa?e che fine ha fatto?moby dick,poveri voi,questa vostra mania di tifare per il milan vi rende disturbati e ossessivi,lasciate perdere che ne guadagnate in salute mentale.
-
Napolitar Scrive:
03/11/2010 16:29:08Forza Milan e le italiane
-
antonio1959 Scrive:
03/11/2010 12:51:46A GIU DOPO SABATO ERI SPARITO... CANTA LA CANZONCINA VOSTRA CHE TE PORTA BENE...
-
salvo50 Scrive:
03/11/2010 12:05:45Bale, mi ricorda una persona tanto cara ai milanisti, non fosse altro per il colore della pelle. Serginho, l'ultimo esterno sinistro che ha fatto la differenza nel Milan.Comunque questo ragazzo la farebbe ovunque,vederlo giocare
è un immenso piacere.
peccato che non sia in una squadra Italiana. -
xgiu86x Scrive:
03/11/2010 12:04:17STASERA RITORNA THIAGO! NON C'È QUEL BROCCO DI SOKRATIS! SARÀ SICURAMENTE PIÙ COMBATTUTA DELL'ANDATA! FORZA DIAVOLO! BISOGNA TIRAR FUORI LA GRINTA CHE È LA COSA PIÙ IMPORTANTE NEL CALCIO!
-
bennygo1 Scrive:
03/11/2010 11:26:23con questa difesa colabrodo che avete chi sà il real quanti bunga bunga vi farà.
preparate la pasta fissan!!!!

Mobile

















