Allegri non si arrende
«È ancora tutto aperto»
Il tecnico del Milan: «Contro il Tottenham non meritavamo di perdere. Nel primo tempo abbiamo giocato con timore, poi nella ripresa siamo migliorati»
MILANO, 15 febbraio - Massimiliano Allegri incassa la sconfitta interna contro il Tottenham con serenità: «La partita è ancora aperta, il passaggio del turno è ancora in discussione, ma dovremo giocare in modo diverso», dice il tecnico ai microfoni di Sky. «Il Tottenham ha lavorato bene, per noi era difficilissimo trovare gli spazi. Nel primo tempo abbiamo giocato con timore, con poca aggressività. Poi nella ripresa siamo scesi in campo con più coraggio. Dispiace per quel contropiede, bisognava cercare per forza il gol. Insomma, non abbiamo giocato benissimo, le nostre occasioni sono arrivate soprattutto su calci da fermo, però la squadra non meritava la sconfitta».
IBRAHIMOVIC - Domanda maliziosa: c'è la Champions e Ibra gioca male. È un caso? «Stasera sarebbe stato difficile per tutti giocare in spazi così ristretti. Ci siamo ammucchiati là davanti, soprattutto nel primo tempo. Ma Zlatan fino ad ora ha fatto grandi cose, non si può giudicare il suo rendimento in Europa solo da questa partita».
NERVOSISMO - Brutto intervento di Flamini (che poi ha chiesto scusa), ma soprattutto il nervosismo di Gattuso. Cosa è successo? «In campo succedono cose poco piacevoli, ma poi a fine partita rientra tutto nella norma. La rissa? C’è stata una scaramuccia, c’era un po’ di nervosismo ed era anche normale visto che stavamo perdendo. Credo però che non sia successo niente di grave».
-
rino07 Scrive:
16/02/2011 21:03:56è strano quello che dicono i giornali inglesi,parlano solo di gattuso e della sua bravata,e non parlano di come ha giocato il tottenham x 90 minuti.Praticamente qualche anno fà quando milan e juve s'incontrarono in finale in CL all'oldtrafford, i tifosi inglesi tappezzarono tutta Manchester con volantini con scritto "no football",come ha dire che noi italiani eravamo l'anticalcio.Cari inglesi l'inter degli anni 60 era una gran signora in confronto al catenaccio esibito dal tottenham ieri sera.
-
ladolcevita Scrive:
16/02/2011 19:25:47ALLEGRI,devi tornare a COVERCIANO perche'devi imparare ancora tanto,ierihai fatto fare tutto quello che GATTUSO volevafare e poi non hai ancora capito che SEEDORF e'un giocatore finito,spero che la societa prenda dei provvedimenti sia contro te econtroGATTUSO perche' ieri ci avete fatto vergognare di essere prima ITALIANI e poiMILANISTI.perciodovete scusarvi con tutto il mondo, perche'siete voi due la vergogna d'ITALIA..................
-
smeazza Scrive:
16/02/2011 18:10:50molti parlano del commento di un idi0ta che ha per nick il nome del vicepresidente rossonero.l'ho cercato,non l'ho trovato,si vede che era un commento talmente 1d10ta come al solito,che l'avranno rimosso,comunque,il milan nonostante sia primo in classifica ha problemi in attacco,a centrocampo e in difesa.il tottenham pur essendo una squadra appena mediocre ha messo in evidenza questi problemi.
-
pa64stellato Scrive:
16/02/2011 18:06:34@ oldtrafford03:
Oltre a consigliarti una dieta ricca di Fosforo, colgo l'occasione per ricordarti (l'ho già fatto stamattina per la verità) che al Mestalla la rissa si scatenò NON per una "provocazione" come la chiami tu, ma un bel "destro" assestato al mento di Burdisso da parte di Navarro del Valencia. Gli interisti "furiosi" si presero in totlake 17 giornate di squalifica e la società 150mila Euro di multa. Vediamo se l'Uefa manterrà questa linea anche con Zio-fester & Co.... -
ISIRAN Scrive:
16/02/2011 17:56:37Come è possibile che ne giornalista o addetti ai lavori non si accorgono che la nostra medicina dello sport?sta indietro di vent'anni, nazioni come la SPAGNA l'INGHILTERRA, per non parlare poi di CINA e RUSSIA ci mettono sotto sul piano atletico ieri il MILAN arrivava non un secondo ma con due secondi di ritardo sulla palla contesa, gente svegliamoci cosi non vinciamo più niente. NELLO
-
lucianeddux Scrive:
16/02/2011 17:53:20a
-
SalvoUSA1967 Scrive:
16/02/2011 17:28:07Sei un Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A vita nel Bilan!!!!!!!!!!!!!!!
-
emitre Scrive:
16/02/2011 16:55:19Certamente non abbiamo fatto una bella figura,pessima figuraccia,la nostra squadra non ha un gioco,e poi Ibra e' irritevole col suo gioco,Pato deve sempre giocare avere piu' fiducia in lui come per altri giovani che abbiamo.
-
emitre Scrive:
16/02/2011 16:53:46Certamente non abbiamo fatto una bella figura,pessima figuraccia,la nostra squadra non ha un gioco,e poi Ibra e' irritevole col suo gioco,Pato deve sempre giocare avere piu' fiducia in lui come per altri giovani che abbiamo.

Mobile

















