Ibra, due settimane di stop. Salta il debutto a Cagliari

Gli esami alla caviglia sinistra dopo la botta rimediata domenica nell'amichevole contro il Malmoe hanno evidenziato per l'attaccante del Milan un trauma distorsivo di primo grado: non ci sarà alla prima di campionato

MILANO, 16 agosto - Due settimane di stop: questa la prognosi per l'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic dopo la contusione alla caviglia sinistra rimediata domenica nell'amichevole contro il Malmoe, che a questo punto costringerà l'attaccante a saltare almeno la prima partita di campionato, in programma il 27 agosto contro il Cagliari.

Come si legge in un comunicato sul sito del Milan, lo svedese oggi è stato sottoposto ad una visita di controllo alla caviglia sinistra presso l'Istituto Ortopedico Galeazzi. "Le indagini strumentali hanno confermato la diagnosi di trauma distorsivo di 1° grado. Per Ibrahimovic - si legge nella nota - si ipotizza una prognosi di due settimane salvo complicazioni".

1
  1. Scrive:
    17/08/2011 10:26:19

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina