Ibra: Sono il numero uno, il Pallone d'Oro non serve
L'attaccante del Milan snobba il prestigioso premio: «Nella mia testa sono io il più forte di tutti. Non ho bisogno di questo riconoscimento per essere il numero 1»
lunedì 05 dicembre 2011
- Allegri sullo scudetto
- Ibra trascina il Milan
- Programma Champions
- Classifiche Champions
- Seguici su Facebook?
- Seguici su Twitter
MILANO - I finalisti del Pallone d'Oro 2011 saranno Cristiano Ronaldo del Real Madrid e Lionel Messi e Xavi (Barcellona): resta ancora una volta tagliato fuori Zlatan Ibrahimovic, che prova a snobbare il prestigioso premio mostrando tutto il suo orgoglio in un'intervista a Tf1. «Nella mia testa sono io il più forte di tutti. Non ho bisogno del Pallone d'Oro per essere il numero 1».
Nonostante tutto, però, l'attaccante del Milan, che domani dovrebbe partire in panchina nella sfida di Champions del Milan in casa del Viktoria, si è detto felice per la molto probabile nuova affermazione di Messi: «Ha vinto quasi tutto ed è ancora giovanissimo».
-
Kispio79 Scrive:
06/12/2011 20:07:35ahahahah.......Sei un Grande Comico....ahahahah.....IBRA FACCE RIDE'...
-
LAVEZZI1975 Scrive:
06/12/2011 18:04:49ma perche tu fai calcio ma sai chi puo vincere il pallone d'oro a te non lo darei mai non hai ne tecnica e non sai giocare al calcio
-
pelayo Scrive:
06/12/2011 16:06:01Lo svedese ovunque vada vince il Campionato. Mi pare che questo sia sufficiente per capire che è il numero Uno. Indiscutibilmente.
-
Milan1953 Scrive:
06/12/2011 15:19:02si ripper, esistono e siete voi.
-
ginola70 Scrive:
06/12/2011 13:38:02se lo dice lui....rosica ibraaaa..nn lo vincerai mai..ahahahahahahahah se non ti inportava nulla non dicevi nulla.....rosicaaaaaaaaa
-
marco04 Scrive:
06/12/2011 13:36:01SCUSATE
MA E' LUI CHE SNOBBA IL PALLONE D'ORO,
MA E' IL PALLONE D'ORO CHE SNOBBA LUI? -
marco04 Scrive:
06/12/2011 13:34:42caro ibra
per l'arroganza e' sicuro sei il numero uno
non potrai mai essere candidato perche' non lo meriti.
perche' il milan sta puntando su tevez?
perche' hanno capito che tu non riesci a reggere tutto il campionato?

Mobile



















