Napoli, partita in famiglia. Terapia per Aronica

Santacroce, reduce dall'operazione al menisco, ha fatto corsa leggera. Palestra per Hoffer

NAPOLI, 18 marzo - Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica a San Siro con il Milan per la decima giornata di ritorno di Serie A. Prima parte dell'allenamento dedicata all'aspetto tecnico- tattico e poi chiusura con una partitella in famiglia divisa in 3 tempi da 20 minuti ciascuno. Terapie per Aronica che sta curando l'infiammazione al tendine della caviglia destra. Santacroce, reduce dall'operazione al menisco, ha fatto corsa leggera. Palestra per Hoffer. Domani seduta pomeridiana.

32
  1. careca1 Scrive:
    19/03/2010 20:00:18

    il materiale umano di cui dispone il napoli non è scarso ,probabilmente è usato male, voglio dire se il bari con i giocatori che ha riesce a fare quasi i nostri stressi punti c'è qualcosa che nn và. probabilmente Ventura con Hamsik lavezzi cigarini maggio gargano quagliarella dossena centrerebbe tranquillamente il quarto posto...forse ;-) o quantomeno divertirebbe di più il san paolo...tramortito da noiosissimi zero a zero

  2. careca1 Scrive:
    19/03/2010 17:11:39

    scusate se a volte esagero...l amore per la maglia mi porta olte...vorrei vedere il Napoli primeggiare come negli anni OTTANTA quando andare allo stadio era una festa ,era una gioia .delle volte si soffriva ma ci si attendeva sempre qualcosa di bello. DONADONI COME ZEMAN hanno avuto troppo poco tempo per costruire un gioco organizzato.........

  3. Giuanniello Scrive:
    19/03/2010 13:57:29

    2^PARTE
    Abbiamo una "dirigenza" composta da un presidente, che è un vero propio Illusionista nonchè TOTALMENTE INCOMPETENTE di calcio, un direttore sportivo che il più ruolo più importante che ha rivestito in carriera è stato quello di team manager della Reggina.

    Alla fine i veri valori emergono sempre, e la verità è (PURTROPPO)che il Napoli non è una squadra da Europa e la colpa è tutta del cineasta.....

    RAGAZZI BISOGNA ESSERE REALISTI...

  4. Giuanniello Scrive:
    19/03/2010 13:49:30

    @jollyazzurro
    A parte i nomi ke hai menzionato, hai dimenticato giocatori tipo Miccoli, Cavani,Kjaer,Simplicio,Cassano,Pazzini,Palombo,Gilardino,Vargas,Mutu: tutti giocatori ke fanno fare il salto di qualità. Inoltre hanno dei signori allenatori (Prandelli, Rossi, Del Neri) e dirigenti competenti (Corvino, Marotta,Sabatini). Noi invece a parte Lavezzi Hamsik Quaglia e Maggio abbiamo tutti giocatori normali o mediocri.
    SEGUE.....

  5. Giuanniello Scrive:
    19/03/2010 13:24:50

    Mazzarri è un gran motivatore e questo gliene va dato atto....

    Tatticamente lascia molto a desiderare:
    Si è impuntato sul 3 5 2, modulo obsoleto che in Italia ormai usa solo lui, che inoltre richiede un gran dispedio di energie fisiche (che ora manca), senza provare soluzioni alternative; Fà giocare sempre gli stessi elementi senza far rifiatare chi ne ha bisogno; Durante le partite sembra timoroso e fà alcuni errori, come effettuare sostituzioni in ritardo o sbagliarle propio.

  6. tifoso.78 Scrive:
    19/03/2010 11:15:36

    Il Napoli sta facendo un buon campionato.A Mazzarri non si può chiedere di piu' con questa rosa. Domenica col Milan sarà abbastanza dura. Speriamo in una buona prestazione almeno. Bisogna seguire la squadra anche nei momenti di difficoltà. Forza Napoli!!

  7. Mister_NA Scrive:
    19/03/2010 10:43:10

    A San Siro sarà molto dura, ma se si suda e si mantiene alta la rabbia si puo' fare risultato anche con pazienza o aronica. Il napoli non è ancora pronto per grandi obiettivi come la champions o la uefa, penso che mazzarri con questi uomini più di quanto già abbia fatto non puo' ... Comunque, al di là del risultato, una fede non si discute appoggiamo questi ragazzi FORZA NAPOLI...

  8. Pinji_pi Scrive:
    19/03/2010 10:41:47

    Concordo in parte con Careca1,ma Donadoni assolutamente NO!!E poi secondo me la colpa non e' di Mazzarri,ma del mancato mercato di gennaio,abbiamo solo ceduto!!Non possiamo pretendere di competere per un posto in Europa con Liccardo e Maiello in panchina!Non dovevamo cedere Datolo(visto le recenti prestazioni di Hamsik)Se non devi lottare per un posto in prima squadra,prima o poi,la convinzione che sei indispensabile per la squadra,ti logora!Abbiamo bisogno di una rosa piu' ampia con Nomi giusti

  9. MauroXLF94 Scrive:
    19/03/2010 10:37:36

    Careca1 hai una cultura calcistica altissima-.-"
    sei le persona + incompetente che abbia mai visto in qst forum....

  10. jollyazzurro Scrive:
    19/03/2010 10:24:24

    CARECA1... DIMENTICHI LA SERIE DI RISULTATI UTILI... LE VITTORIE SUI CAMPI SEMPRE TABU'... FIRENZE E TORINO... PARI A CAGLIARI... ED IL NAPOLI IN FORMA HA DATO ANKE SPETTACOLO... TUTTI HANNO UN CALO... MA SE NONOSTANTE IL CALO... CREIAMO 5/7 PALLE GOL NETTE A PARTITA... E X SFORTUNA COI PALI... POCA FREDDEZZA NEGLI ERRORI SOTTO RETE... E L'INFINITA' DI ERRORI ARBITRALI... BEH IO VEDO UN GRANDE ALLENATORE ED UN'OTTIMA SQUADRA... CHE APPENA RITROVA LA FORMA... RITORNERA' A VOLARE!

  11. bacce49 Scrive:
    19/03/2010 10:24:08

    Non voglio difendere Mazzarri, ricordiamoci che quando è venuto lui, con lo scienziato Donadoni, si lottava per la serie B. A lui gli hanno consegnato una Berlina ed il presidente ha creduto di avere una Ferrari. Gli errori sono stati fatti da MARINO, per i 3 colpi azzeccati (Lavezzi, Hamsik e Gargano). I fallimenti dei "FUORICLASSE ": Denis, NAVARRO, Rinaudo, Pazienza, Hoffer ed altri. I non acquisti di Milito, Pazzini. La squadra ha avuto un calo fisico-mentale,arbitri, i pali e reti mangiate.

  12. jollyazzurro Scrive:
    19/03/2010 10:17:25

    INVECE DI CRITICARE ...HA RAGIONE DE LA... ORA E' IL MOMENTO DI STARE VICINO ALLA SQUADRA... ANKE XKE' VEDO SCRITTE CA..ATE ABISSALI... COS'HANNO IN + DEI NOSTRI NATALI... KHROLDRUP... BOLATTI... BOVO... SIRIGU... ROSSI... ZAPATER... SCULLI... ACQUAFRESCA... PALLADINO... MARCHIONNI... LA DIFFERENZA E' SOLO CHE QUESTI SONO FORTUNATI... SEGNANO CON 2 AZIONI... ORA A NOI DICE MALE... PALI... ARBITRI... GOL SBAJATI... MA CREIAMO ALMENO 5 PALLE GOL NITIDE... QUINDI BASTA CHIACCHIERE... FORZA NAPOLI!