Ufficiale: Dzemaili al Napoli: «Qui c'è un grande progetto»

Aa Parma sono stati ceduti Blasi a titolo definitivo e Santacroce in prestito con diritto di riscatto della metà. Grava ha rinnovato il contratto in azzurro per un'altra stagione

    NAPOLI, 1 luglio - Il Napoli ha ufficializzato l'acquisto di Dzemaili a titolo definitivo. Contestualmente al Parma sono stati ceduti Blasi a titolo definitivo e Santacroce in prestito con diritto di riscatto della metà. Infine Gianluca Grava ha rinnovato il contratto in azzurro per un'altra stagione. Questo il primo commento in azzurro di Dzemaili: "Ho voluto fortemente Napoli, qui c'è un progetto importante ed una Società ambiziosa. Troverò un gruppo forte, un grande allenatore ed una tifoseria eccezionale. Sono felice e mi sento pronto per questa bellissima avventura".

    LA SCHEDA DI DZEMAILI
    - Blerim Dzemaili, di nazionalità svizzera, è nato a Tetovo, in Macedonia, il 12 aprile 1986. Ha giocato finora nello Zurigo, nel Bolton, nel Torino e nel Parma. Dopo quattro anni con lo Zurigo, con 11 presenze e 9 gol nella serie A svizzera, l’arrivo al Torino con 30 presenze nella serie A-2008/09. Le ultime due stagioni con il Parma: 49 presenze ed un gol, al Palermo, lo scorso primo maggio. Con lo Zurigo ha vinto due scudetti ed una coppa di Svizzera. Vanta anche 19 presenze e 4 gol nella coppa di Svizzera, una presenza in Fa-Cup con il Bolton e 5 presenze in coppa Italia. In Europa 6 presenze con un gol tra coppa Uefa e Champions League con lo Zurigo.Vanta 16 presenze e 4 gol con la Svizzera-Under 21 e 13 presenze con la Nazionale maggiore.

    4
    1. unasolafede75 Scrive:
      01/07/2011 16:34:16

      si casomai in sardegna vero fai pena

    2. Zrcadlo Scrive:
      01/07/2011 15:54:59

      Che felicità... un centrocampista completamente fuori luogo già in serie A, figuriamoci in Champions... l'addio di Hamsik sarà il segnale definitivo della smobilitazione... dopo le sei partite di Champions (6 sconfitte), Cavani sarà venduto al City o a qualcun altro che paga stipendi veri... e noi del Napoli faremo la fine della Sampdoria!
      NON è giusto! Non voglio vedere questo! Non possiamo accettarlo!

    3. mauroriva Scrive:
      01/07/2011 15:52:22

      Anche Hansik diceva così, ora vuole scappare in altri lidi più dorati e vincenti.

    4. j.mraz Scrive:
      01/07/2011 15:15:03

      grande Blerim,suda sempre la maglia e la citta' sara' ai tuoi piedi!

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       
      in edicola
      Vai alla prima pagina