Mazzarri: «Che squadra! Orgoglioso del mio Napoli»
Il tecnico: «Dopo l'anno scorso in Europa League, ero sicuro che avremmo avuto l'approccio giusto: a questo gruppo poche volte capiterà di non essere in campo come squadra, ne sono certo»
martedì 27 settembre 2011
NAPOLI -
"Dopo l'anno scorso in Europa League, ero sicuro che il mio Napoli avrebbe avuto l'approccio giusto: a questa squadra poche volte capiterà di non essere in campo come squadra, ne sono certo". Lo ha detto Walter Mazzarri, dopo la vittoria in Champions col Villareal. "Sono orgoglioso - ha aggiunto il tecnico, parlando a Sky - del fatto che questa squadra mi segua fino in fondo". Il tecnico ha parlato dell'infortunio a Cavani: "Non so bene cosa abbia alla caviglia, ma mi preoccupa anche Aronica".
I CAMBI - Il difensore ha infatti riportato a fine partita un sospetto stiramento. "Vedremo domani", ha aggiunto Mazzarri, che ha poi parlato del calo del Napoli nel secondo tempo: "C'erano giocatori che non ce la facevano più, ne avrei dovuto cambiare cinque - ha detto - Hamsik e Gargano giocano sempre, il nostro gioco richiede una corsa continua: se giocassimo una volta a settimana, non ci sarebbe problema". "Abbiamo ancora poca esperienza, in Europa, per questo spendiamo tantissime energie: dobbiamo crescere anche in questo - ha aggiunto Mazzari - Noi offensivi? Meno male che ve ne accorgete A proposito del mio Napoli si parla un po' troppo di ripartenze. E invece anche l'anno scorso abbiamo spesso schiacciato l'avversario in area per 70'. Però stasera a un certo punto ci siamo abbassati troppo, e mi sono arrabbiato: se avessimo preso il gol, saremmo andati in sofferenza".
-
unasolafede75 Scrive:
28/09/2011 17:01:47cagliaritano voi neanche a quella arrivate
-
mauroriva Scrive:
28/09/2011 16:43:43Villareal è poca cosa, ma almeno arrivando terzi tornate alla vostra coppa di appartenenza.
-
unasolafede75 Scrive:
28/09/2011 16:28:56uaglio' sabato vincimm
-
Scrive:
28/09/2011 16:02:02 -
neappel Scrive:
28/09/2011 15:41:59Abbiamo notato che alcuni giocatori del Napoli sono musoni,non vogliamo nemmeno questi nel Napoli!Non siamo al Nord che non ridono nemmeno se li spari... vogliamo gente allegra e solare oltre che attaccata alla maglia e alla città!Sì è vero i calciatori sono sempre soggetti a trasferimenti per ragioni economiche e di spazi che non trovano, ma chi viene a Napoli deve pensarci non una ma dieci volte!!(Curva B 1977).
-
Inter-Kosova Scrive:
28/09/2011 15:40:54Bravo a Napoli. Veramente grande...
Per me, anche l'anno scorso e stata l'unica squadra che ha rapresentato degnamente il calcio italiano in europa...
Per sabato ho veramente paura per la mia Inter, pero vincha il migliore...
Tanti saluti dal Belgio, FORZA INTER E BRAVO NAPOLI -
Inter-Kosova Scrive:
28/09/2011 15:38:51Bravo a Napoli. Veramente grande...
Per me, anche l'anno scorso e stata l'unica squadra che ha rapresentato degnamente il calcio italiano in europa...
Per sabato ho veramente paura per la mia Inter, pero vincha il migliore...
Tanti saluti dal Belgio, FORZA INTER E BRAVO NAPOLI -
neappel Scrive:
28/09/2011 15:35:09Finalmente è questo il Napoli che vogliamo vedere:"Combattivo e Reattivo"... Inler deve diventare più cinico e preciso sotto porta e da lontano,De Sanctis sta diventando davvero una saracinesca!!Continua Così Pirata!!Usate la Creatina che usava anche Del Piero per la stanchezza,così recuperate più in fretta!Ma Pandev quand'è che si sveglierà??Mi sa che nella sua testa pensa:"Tanto a fine anno me ne ritorno a Milano"..se è così Pandev vattene subito,non vogliamo giocatori così a Napoli(Curva B)
-
ForzaNapoli2011 Scrive:
28/09/2011 15:28:17bella partita del Napoli, vittoria meritata.Sabato con Inter un pareggio andrebbe bene:
-
Scrive:
28/09/2011 14:51:37 -
silvia63 Scrive:
28/09/2011 14:45:57Sottomarino giallo colpito e affondato . Con l'Inter giochiamo sabato sera , e mi sa che non perdiamo . FORZA NAPOLI

Mobile



















