Mazzarri: Napoli, regala una gioia ai tuoi tifosi
ll tecnico azzurro alla vigilia della sfida decisiva con il Villarreal per la qualificazione agli ottavi di Champions chiede la massima concentrazione: «Il risultato del City non ci deve interessare, dobbiamo scendere in campo solo per vincere»
martedì 06 dicembre 2011
- › Il Napoli in Spagna
- › Hamsik teme il Villarreal
- › Arbitra un norvegese
- Programma Champions
- Classifiche Champions
- Passerà il Napoli?
VILA-REAL - Mazzarri non vuole cadere in nessun tranello. Evita polemiche a distanza e preferisce concentrarsi solo sul Villarreal, l'ultimo ostacolo che rimane per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il Napoli domani al Madrigal si giocherà una fetta di storia, perché può eguagliare quello che fece la squadra di Maradona nella Coppa dei Campioni 1990-91 (eliminazione agli ottavi con lo Spartak Mosca), e il tecnico azzurro chiede la massima concentrazione: «Siamo qui e ci giocheremo il tutto per tutto. Io dico che essere in Spagna all'ultima giornata a parlare in termini di possibile qualificazione è già un gran successo. Sappiamo che ci aspetta una partita difficile su un campo caldissimo che abbiamo già conosciuto l'anno scorso. Ma ormai ci siamo, e daremo tutto. Se il risultato fosse positivo avremmo raggiunto un traguardo stratosferico. Abbiamo un vantaggio e vogliamo sfruttarlo anche perché siamo stati gli unici a pareggiare col Bayern Monaco sinora. Siamo sopra in ad una superpotenza come il Manchester, Mancini ha ragione quando dice che sono più forti di noi perché ha una rosa pazzesca. Noi adesso però abbiamo un punto in più in classifica ed abbiamo la possibilità di passare agli ottavi. Meglio non pensare al risultato fra Manchester City e Bayern Monaco, ma solo alla nostra partita».
VILLARREAL DA TEMERE - Mazzarri non si fida dell'avversario: «Il Villarreal recupererà dei giocatori importanti domani e tatticamente è una squadra organizzata bene. Noi dobbiamo fare il salto di qualità senza pensare a null'altro che a imporre il nostro gioco. E' una partita come le altre e non dobbiamo avvertire la pressione di una gara decisiva. Voglio un Napoli lucido e cinico. Abbiamo il dovere di avere tutto sotto controllo, di non illuderci e di fare la partita a modo nostro»
FORMAZIONE - Il tecnico azzurro non si sbilancia sulla formazione: «Le scelte le ho quasi tutte fatte, credo di avere una rosa di alta affidabilità e comunque chi scenderà in campo darà tutto. Non vogliamo affidare nulla al caso. Siamo cresciuti in maniera esponenziale in pochi mesi. Io confido nel nostro valore e nelle nostre motivazioni. Sono certo che sarà così anche per il Villarreal che cercherà una gara di orgoglio e di prestigio. Noi probabilmente abbiamo motivazioni superiori e queste possono fare la differenza purché siano gestite bene da parte nostra. Il rischio è avere troppa pressione. Dobbiamo avere la coscienza a posto ed una grande serenità. Poi c'è anche la componente fortuna. Alla fine dei 95 minuti tireremo le somme»
GIOIA AI TIFOSI - Qualcuno ha ipotizzato un passaggio di Mazzarri al Villarreal...: «Le sciocchezze togliamole di mezzo. Io sto benissimo al Napoli e spero di dare una grande gioia domani alla nostra gente».
-
Doryan1790 Scrive:
07/12/2011 10:25:01speriamo in una bella eliminazione del Napoli .. Mazzarri è troppo antipatico !! spero che esca !!
-
chicko1978 Scrive:
07/12/2011 09:53:59per pupo40, e chi di dice che saranno 6 le squadre prima di noi, io invece dico che fino al ultima gironata di questo giorne, il Napoli sara fra i primi 3... il tempo dira chi ha ragione.. per stasera forza ragazzi stiamo aspettando questo momento da molto tempo!!!
-
alviemma Scrive:
07/12/2011 09:39:51evidentemente samir di circoletti se ne intende eh eh eh
-
gidiesse56 Scrive:
07/12/2011 09:28:04Napoli 3 - Villareal 1 Reti : 39' Cavani; 52' Lavezzi; 63' Aronica (Aut.) 88' Maggio
-
bluemoon84 Scrive:
07/12/2011 09:16:22lasciatelo stare quello....forse gli pesa ancora l'USCITA dalla champions di quest'anno
la sua udinese dei miracoli (in italia, ancora per poco) si è fatta buttare fuori dai resti di una squadrettina di ragazzini d'oltremanica come l'arsenal -
intermania17 Scrive:
07/12/2011 08:53:19mazzarri...ma quanto sei antipatico...e piagnone...sei ridicolo.va be che stai a napoli ma evita de fa sempre la vittima.....a fintooooooooo

Mobile



















