Vargas, primo allenamento. Al Napoli avrà il numero 16
Il nuovo attaccante azzurro ha conosciuto Mazzarri e i nuovi compagni di squadra a Castelvolturno
venerdì 06 gennaio 2012- Il video dell'arrivo
- Le foto dell'arrivo
- Vargas nel presepe
- Entusiasmo a Fiumicino
- Vargas saluta il Cile
- Tweet Napoli
CASTELVOLTURNO - Primo giorno per in azzurro per Edu Vargas (foto sscnapoli.it). L'attaccante cileno è arrivato nel primissimo pomeriggio a Castelvolturno dove ha conosciuto Mazzarri e i suoi nuovi compagni di squadra, che lo hanno salutato con affetto.
Vargas è poi entrato in campo al centro tecnico per il primo allenamento (esercizi atletici di riscaldamento, qualche palleggio con i nuovi compagni ed una leggera corsa dopo il faticoso viaggio di ieri) e ha assistito al resto della seduta del gruppo da bordo campo. Il neo attaccante azzurro ha scelto il 16 come numero di maglia.
-
Scrive:
07/01/2012 14:42:57 -
gienky19 Scrive:
06/01/2012 22:05:33Benvenuto a NAPOLI Edu. Sono convinto che diventerai un protagonista.Solo un consiglio, se mi permetti, NON AVER FRETTA. Il Napoli e' gia' fortissimo, per me tu sei la ciliegina sulla torta. IN BOCCA AL LUPO.
-
gebranc63 Scrive:
06/01/2012 19:07:51benvenuto ragazzo...il futuro è tutto tuo, aspettiamo il tuo debutto giovedì in coppa italia!!!.
forza napoli......... -
paolonapoli73 Scrive:
06/01/2012 19:00:05benvenuto edu sono proprio curioso di vederti al'opera con il pocho e gli altri e se sarai capace di far cambiare idea al mister x quanto riguarda lo schema di gioco con marek in mediana in un 4-3-3 comunque sia basta che vinciamo poi chi gioca a poca importanza x noi tifosi

Mobile




















