Napoli, Mazzarri furioso: «Arbitri, adesso basta!»
«Annullato un gol regolare a Pandev, la pazienza ha un limite: ci mancano cinque punti in tre partite. È arrivato il momento che i direttori di gara si assumano le proprie responsabilità. Stasera al San Paolo Banti ha sbagliato tutto»
mercoledì 01 febbraio 2012
NAPOLI - Tre punti in quattro partite, dieci in meno rispetto alla scorsa stagione, il Napoli è in un momento difficile soprattutto di risultati. Ma il pari con il Cesena ha fatto infuriare il tecnico azzurro Walter Mazzarri soprattutto per le decisioni dell'arbitro Banti, che nel finale ha annullato un gol regolare di Pandev: «Il gol è regolarissimo, abbiamo perso due punti per questa decisione arbitrale. Non so cosa possa aver visto il direttore di gara, nell'azione Maggio tocca di petto e soprattutto viene spinto. Non è la prima volta che ci succede, siamo stati sempre zitti, ora anche gli arbitri devono assumersi le proprie responsabilità. A Siena ci sono stati negati due o tre rigori, con il Genoa siamo stati penalizzati: ci mancano cinque punti nelle ultime tre partite. L'arbitro ha sbagliato completamente partita, ci sono stati tanti episodi che hanno condizionato il risultato in modo macroscopico come il fuorigioco di Cavani in avvio e una mancata espulsione per una gomitata di Hamsik. Non vogliamo cercare alibi e negare le nostre colpe, per collaborare siamo stati zitti ma ora sono stanco, la mia pazienza ha un limite. Il Napoli stasera ha fatto una grande partita come ha ammesso anche Arrigoni, alla fine ha anche segnato e meritava di portare a casa i tre punti».
DE LAURENTIIS - Amareggiato a fine partita anche il presidente De Laurentiis: «Mazzarri ha ragione, perché l'allenatore ci mette la faccia. Non si può essere penalizzati in questo modo. Abbiamo lasciato per strada tanti punti per questo motivo. Quattro arbitri sono pochi, dovremmo fare come in Europa dove ce ne sono sei. Scriverò a Braschi su questo argomento. Mi è piaciuto molto Vargas. Il ritardo in campionato? Era accaduto anche alla Fiorentina di Prandelli quando giocava la Champions».
-
gigi62 Scrive:
03/02/2012 12:37:45x la redazione: grazie
-
Scrive:
03/02/2012 12:29:55 -
Scrive:
03/02/2012 11:07:56 -
lavezzi7010 Scrive:
03/02/2012 09:53:41quanta invidia in questi messaggi......lo volete capire che fa parte del gioco,lo fanno tutti...lo fa la juve lo fa galliani lo ha fatto lotito lo fa ranieri (dopo napoli inter)lo ha fatto la societa inter per 17 anni che non vinceva e per vincere hanno mandato la juve in b (giustamente) il milan con penalizazione ecc... tutti si lamentano quando è a sfavore l'arbitraggio...ranieri ha per caso detto che milito era in fuorigioco?????? lotito ha detto che c'era un rigore per il milan...atal-juve?
-
Signorasinasce Scrive:
03/02/2012 06:24:16Credo che Mazzarri soffra un pò di mania di persecuzione, anche perchè tutti gli episodi a suo favore non li ha mai discussi, e ce ne sono stati diversi! Se ci sono stati, gli errori degli arbitri ci possono stare, credo che lui invece crede nella malafede e questo detto da lui è grave! Comunque al Napoli ed ai napoletani un in bocca al lupo soprattutto per la champion!
-
babydante Scrive:
02/02/2012 17:25:09Ma come Ferguson che non riesce a vincere neanche contro il Cesena (con tutto il rispetto per il cesena ci mancherebbe altro) Squadra di presuntuosi sopravalutati.
-
raffaeledanapoli Scrive:
02/02/2012 17:24:38ma almeno qualche partita l'hai vinta grazie agli errori arbitrali? ah ah siete r-i-d-i-c-o-l-i-.
-
FELIC1ONE Scrive:
02/02/2012 17:20:23Mazzarri sei il solito lamentoso!!!!
Non lo dici che nel torneo Birra Moretti di due anni fa contro la Juve fu annullato un gol regolare a Iaquinta!!!
Sei ridicolo! -
FELIC1ONE Scrive:
02/02/2012 17:11:15E basta a lamentarsi!!!!!!
Va bene, è l'ennesimo gol regolare annullato che si aggiunge a fuorigiochi inventati, espulsioni assurde e compagnia bella.Però tutto sommato saranno solo una decina di punti rubati che abbiamo in meno (Lazio, Catania, Fiorentina, Roma, Cesena, Juve, Parma). Mica saremmo stati primi! E poi ragazzi abbiamo rubato un rigore a Milano (partita soffertissima vinta tre a zero)ovvero abbiamo rubato in casa del ladro. Siamo colpevoli di lesa maestà e questo è niente! -
PanzerPavl Scrive:
02/02/2012 17:09:20a mazzà, pensa che pure la roma sta facendo meglio in campionato ahahah
-
ForzaGrandeInter Scrive:
02/02/2012 17:01:55Li vogliamo vedere coperti di lava!!
-
roger66 Scrive:
02/02/2012 16:59:00ma se a voi del Napoli mancano 5 punti, all'Inter quanti ne mancano? :12 e con questi punti dove sarebbe?
HAI BEVUTO ? INTER \LAZIO GOL DI PAZZINI IN FUORIGIOCO
INTER\PALERMO GOL (3)IN FUORIGIOCO DI MEZZO METRO
MI FERMO SOLO ALLE ULTIME 3 PARTITE....PER NN PARLARE DEL RIGORE NN DATO SU MARCHISIO.... -
pupo40 Scrive:
02/02/2012 16:46:51presidente x il prossimo anno se vuoi partecipare alla champions devi investire almeno 50 ml senza sbagliare gli acquisti altrimenti faremo la stessa fine di quest'anno
-
Onofvv Scrive:
02/02/2012 16:36:29finalmente si è capito che il risultato dello scorso anno è stato un gran bel colpo di fortuna!!!!
-
guiess Scrive:
02/02/2012 16:24:58QUESTI PIAGNISTEI TUOI E DEL PRESIDENTE.....NON FUNZIONANO PIù.....è BELLO QUANDO LE COSE VI ANDAVANO A FAVORE.....SIETE RIDICOLI.........

Mobile




















