D.Rossi: Cavani al Napoli?
Non ha fatto salto di qualità

Il tecnico del Palermo punge l'uruguaiano: «Secondo me un altro anno a Palermo gli avrebbe fatto bene. Non credo che il Napoli abbia qualcosa in più di noi, anche se sono convinto che con lui loro si rinforzeranno»
BAD, 15 luglio - Delio Rossi punge Cavani. Il tecnico del Palermo, dopo l'amichevole vinta dai rosanero con il Bad, ha parlato della partenza dell'attaccante uruguaiano pronto a firmare con il club di De Laurentiis: «Cavani? Mi dispiace per lui, e mi dispiace anche per Kjaer. Sono giovani e secondo me un altro anno a Palermo gli avrebbe fatto bene, secondo me con tutto il rispetto non hanno fatto un grande salto di qualità. Del resto non penso che il Napoli abbia qualcosa in più di noi, anche se sono convinto che con Cavani loro si rinforzeranno».
IL TEST - Il tecnico intanto ha ricevuto buone indicazioni dal primo test con il Bad vinto 10-0 dai rosanero. In evidenza i neo acquisti Maccarone e Kasami, autori rispettivamente di un poker e di una tripletta. Doppietta anche per Hernandez e rete segnata da Bertolo. «Le partite in questa fase - ha spiegato il tecnico - servono per capire i giocatori, per studiare le loro caratteristiche. Kasami è cresciuto molto, Maccarone sono convinto che farà molto bene con noi».
-
unsologrido Scrive:
21/05/2011 21:31:28PAROLE IN LIBERTA'
-
seripal Scrive:
18/07/2010 22:22:19Vi prego, non litighiamo tra di noi. Qui l'unico cafone è stato Delio Rossi con la sua sparata gratuita. Se vogliamo commentare diciamo tutti a D.R. "ogni volta che apri bocca perdi un'occasione per stare zitto!" . Noi che siamo brave persone, non lo commentiamo calcisticamente anche se con la lazio ha fatto le figure che ha fatto. Lui si che il salto di qualità lo ha fatto, ma all'indietro.
-
niknapoli4ever97 Scrive:
18/07/2010 12:46:34ragazzi ma siamo del sud , umiliati e presi in giro in tutta italia salvo genova, veniamo sempre considerati come l' ultimo gradino sociale, ma dico, perkè litigare sempre? viviamo in un mondo pieno di contrasto e disprezzo, perciò , almeno nel calcio , aiutiamoci a vicenda !
-
pocholoco1981 Scrive:
18/07/2010 09:52:27Carissimi amici palermitani...io dico solo una cosa...il nostro presidente, per qnt chiacchierone possa essere, costruisce...vedi hamsik, lavezzi, quaglia, desantis,dossena,maggio e adesso cavani....il vostro, oltre a mangiare allenatori, demolisce...vedi lo stesso cavani...simplicio, kjer, barzagli, zaccardo...io nn sto neanche a sindacare qll che ha detto il sig.rossi...non è che adesso x una stagione con 2 punti in piu cavani nn ha fatto il salto...sono curioso di vedere la stagione prossima!
-
peterpan7622 Scrive:
18/07/2010 09:41:30delio nun t lamentare... t ho preso pinilla per sostituire cavani
-
peterpan7622 Scrive:
18/07/2010 09:40:46e' piu' facile che un cammmello passa dall crunadi un ago.....che il palermo compra un campione al napoli
-
peterpan7622 Scrive:
18/07/2010 09:39:51scusa delio se sta in societa' che vende giovani campioni.... amici palermitani zamparini da 70 ma toglie 100 ... v siete chiesti quanto c guadagna sulla vostra passione?? e' del nord e' sta in sicily solo x soldi $$$$$$$$$$....... ribellatevi....!!!!!!!
-
derinaldis79 Scrive:
17/07/2010 22:14:59ROSSI SE STAVI MUTO, FACEVI PIU BELLA FIGURA.................
-
motomo Scrive:
17/07/2010 19:55:46X DEVILTOM....CARO AMICO PALERMITANO...LA STORIA DEL NAPOLI NON L'HANNO FATTA SOLO MARADONA E COMPANY,QUELLI SONO GLI ANNI DELLE VITTORIE,LA STORIA DI UNA SOCIETA LA FANNO GLI UOMINI(VEDI CALCIATORI KE SONO PASSATI..SIVORI ALTAFINI ZOFF SAVOLDI...ECC..KE PARTITE MEMORABILI,PASSATE ALLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO)IL NAPOLI E LA PRIMA SQUADRA DEL SUD ..INUTILE NEGARLO,QUINDI IL SIG.ROSSI SE LA POTEVA RISPARMIARE QUELLA BATTUTA ,PERCHE PER STORIA E BLASONE IL SALTO DI QUALITA L'HA FATTO ECCOME
-
zamparini85 Scrive:
17/07/2010 19:14:48COSA LEGGONO I MIEI OCCHI ... CAVANI HA FATTO IL SALTO DI QUALITA' PERCHE' IL NAPOLI HA VINTO 2 SCUDETTI 20 ANNI FA' ?????ALLORA SE ANDAVA DAL PALERMO AL PRO VERCELLI LO FACEVA STO SALTO??? PERCHE' IL VERCELLI HA VINTO QUALCHE SCUDETTO??RAGAZZI NAPOLETANI VI VOGLIO BENE..MA NON DITE FESSERIE..APPARTE L'ERA DI MARADONA CHE ORMAI IN POCHI RICORDANO.IL NAPOLI E'COME IL PALERMO: CI HANNO RADIATO,SIAMO FALLITI,NEGLI ULTIMI 15 ANNI NON ABBIAMO VINTO NULLA..ED ENTRAMBI SIAMO STATI IN C.EVITIAMO

Mobile

















