Candreva verso Parma
Palermo vicino a Perez

Valzer di centrocampisti in Serie A, e Maresca rescinde con l'Olympiakos: per lui Udine o Bologna
MILANO, 30 agosto - Sta maturando un giro di centrocampisti in queste ore all'Executive di Milano: Candreva è in procinto di lasciare l'Udinese per andare al Parma e sembra sempre più favorito il Palermo per assicurarsi Diego Perez del Monaco, battendo così la concdorrenza del Bologna. A questo punto il ritorno di Italia di Enzo Maresca, che sta perfezionando la rescissione con l'Olympiakos, potrebbe essere tra Udine e Bologna.
-
Deviltom Scrive:
31/08/2010 10:31:09johnnysalsi84...ho letto qualke tuo commento su mazzarri ed il napoli in generale,mi hai clonato i punti di vista...mazzarri non è assolutamente da grande piazza,e napoli non mi sembra cosi piccola come piazza
-
Deviltom Scrive:
31/08/2010 10:28:46...Palermo mostruoso!
-
johnnysalsi84 Scrive:
30/08/2010 20:37:16bigon!!! Questo lo regalano e tu dormi anzi prendi Yebda!!!!!!
-
spensierato Scrive:
30/08/2010 19:16:33Come mi sarebbe piaciuto averti nella Roma. Peccato che hai scelto la Juve a suo tempo :(
-
moggisantosubito Scrive:
30/08/2010 18:48:40un buon centrocampista giovane,dotato di ottima tecnica e capace di giocare all'occorrenza anche come regista,ma marotta ha preferito nn riscattarlo x dare fiducia a felipe melo....ottima mossa beppe continua così!!

Mobile

















