È ufficiale: il Parma
ha preso Candreva

    MILANO, 30 agosto - E' ufficiale il passaggio al Parma del centrocampista offensivo ex Juve Antonio Candreva. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Nella passata stagione Candreva ha giocato con le maglie del Livorno (19 presenze) e da gennaio con quella della Juventus (16 presenze e 2 gol).

    3
    1. onironbad Scrive:
      31/08/2010 13:45:59

      Ottimo giocatore forse pronto anche per piazze più importanti, ma a Parma (che d'altra parte sta attrezzando una signora squadra ) farà benissimo. Facciamo giocare i giovani che negli altri paesi i risultati si vedono.

    2. porolaziale Scrive:
      31/08/2010 12:55:59

      Sulla carta il Parma ha fatto proprio un gran bel mercato, ha comprato tanti giocatori giovani di prospettiva con un ottimo livello tecnico come Candreva e Giovinco, ne ha riscattati altri tipo Bojinov... chissà che in qualche anno il Parma nn torni ai fasti di qualche anno fa.

    3. montana Scrive:
      31/08/2010 00:57:36

      ke colpo!

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       
      in edicola
      Vai alla prima pagina