Vucinic: Roma, che derby!
VIDEO: squadra in festa

«Vincerlo con due miei gol è ancora più bello. Sono tre punti importantissimi perché l'Inter ha vinto e abbiamo risposto alla grande»

ROMA, 18 aprile - «Vincere derby è una delle cose più belle nel calcio, poi riuscirci con due miei gol... sono ancora più contento». Mirko Vucinic esprime tutta la sua felicità per il successo nel derby contro la Lazio. Una vittoria in rimonta, arrivata grazie alla doppietta dell'attaccante montenegrino. Ma anche, ricorda Vucinic, per il rigore neutralizzato da Julio Sergio a Floccari. «La parata jdi Julio Sergio vuole dire tanto -spiega a Sky- perché sul 2-0 per loro non so come andava a finire». Decisive sono state anche le mosse di Ranieri, che ha lasciato Totti e De Rossi negli spogliatoi all'intervallo e inserito Taddei e Menez. «Non so se si è decisa così -conclude Vucinic-, l'importante è che abbiamo vinto. Sono tre punti importanti perché l'Inter ha vinto. Abbiamo fatto una grande prestazione».

98
  1. thisisfootball Scrive:
    19/04/2010 15:53:54

    Forza grandissima Roma!!! Siamo di un cinico in questo periodo....bravo Ranieri a far uscire Totti e De Rossi, quando li ha sostituiti ho avuto anche io un attimo di smarrimento ma poi hom visto che le cose andavano alla grande con Taddei e Menez...vittoria meritata perchè venuta fuori con tanto carattere e grinta. Una grande squadra oltre ad avere i numeri deve essere sempre affamata, non è ancora deciso nulla la Samp è un ostacolo tosto e dobbiamo essere concentrati forza Roma!!!

  2. R11Roma67 Scrive:
    19/04/2010 15:32:30

    Bravo Vucinic.
    Se non lo vinciamo adesso che non tiriamo in porta e vinciamo, non so proprio quando potrà riaccadere, speriamo che non ci scualificano qualcosa dopo tutto quello che è accaduto durante e dopo la partita.
    Forza Roma
    Pace e bene

  3. pier65 Scrive:
    19/04/2010 15:26:16

    SEMPLICEMENTE.......MAGGGGGIKKKKKA...

  4. LInus15868 Scrive:
    19/04/2010 15:10:26

    AH !!!! "QUAGLIE" AZZUREEEEE!!!!!
    VENI
    VIDI
    VUCINICCCCC!!!!!!!

    AHAHAGHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! FATE PIANO A ROSIKA CHE VE SCOPPIA ER FEGATOOOO!!!!! SERIE BBBBBBBBBBBBB!!
    VAMOS BARCA!!!!!

  5. fucklazio Scrive:
    19/04/2010 14:42:34

    ma ndo volevi andare con lotito e co zarate vamo preso a pallonate...non piangere laziale anche se t'ho fatto male il pallone non è il tuo gioco...e ora stai andando in serie b

  6. porolaziale Scrive:
    19/04/2010 14:41:26

    COME GOOODDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
    Le Quaglie c'avevano le magliette sotto pronte x sfottere?!? Lo sai dove se le possono mettere...
    Pensassero a salvarsi anche se contro l'Inter perderanno nn xkè lo vogliono ma xkè sono troppo scarsi x far risultato!

  7. Duuude Scrive:
    19/04/2010 14:22:59

    Ecco quello che diceva un napoletano un po di giorni fa

    "marek74 Scrive:ranieri domani potrai skierare ki vuoi,tanto perdi lo stesso e cm sempre nn vincerai mai niente!!resterete a -2 fino alla fine,poveri illusi...grande maiconnnnnnnnnnn godooooooooooo"
    We marek... evidentemente la tua squadra deve far pena ahahahahahaha

    Poi sempre Lumerenda (non deve averla digerita)
    "lumerenda Scrive:Reja, faje li bozzi!!!!!"
    ahahahahahaahahah

  8. stento Scrive:
    19/04/2010 14:17:55

    Anche da Salvador di Bahia, in Brasile, se sente Gridà: daie, forza grande magica. Altre quattro vittorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anzi 6. Volemo anche la coppetta Italia e poi s'annamo a riposà!!!
    Ciaoooooooooooooo!!! Daie Roma daie.

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    sondaggio

    Cavani è da Pallone d'Oro?

    • Sì
    • No
    Guarda i risultati
    in edicola
    Vai alla prima pagina