Sensi: «Totti-De Rossi?
Complimenti a Ranieri»
Il presidente della Roma: «Non faccio l'allenatore, faccio i complimenti al mister. Posso solo dire che non c'è nessun dispiacere da parte loro per il cambio. Loro sono a disposizione e accettano le decisioni»
ROMA, 18 aprile - «Che bravo mister Ranieri. Non faccio l'allenatore quindi non posso che applaudire per le sue scelte azzeccate. Totti e De Rossi? Posso solo dire che non c'è nessun dispiacere da parte loro per il cambio. Loro sono a disposizione e accettano le decisioni del nostro allenatore».
I COMPLIMENTI - Il presidente della Roma, Rosella Sensi, fa un grosso applauso a Ranieri, grande protagonista della vittoria giallorossa nel derby, con scelte anche coraggiose come quelle dei cambi all'intervallo dei due simboli della Roma, Totti e De Rossi. Ma guai a parlar di scudetto. «No, per carità - ha aggiunto - Adesso dobbiamo giocare partita dopo partita. Ci aspettano ancora gare difficili come quella contro la Sampdoria domenica prossima. Intanto ci godiamo il primato e questa grande soddisfazione di oggi. È una sensazione bellissima, come lo è per tutti i nostri tifosi. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere veramente forti».
-
Sir_Locke Scrive:
19/04/2010 19:08:14GRANDE ROSELLA.
UNA DONNA CON DUE ATTRIBUTI COSI'!!!! -
Sir_Locke Scrive:
19/04/2010 19:06:54IRRCN,
ma allora sei un masochista???
ti continui a rendere ridicolo!
In una giornata come questa dovresti solo restare muto ed espiare la tua colpa originale di tifare una delle squadre più scarse della terra e di avere la presidenza più incapace della serie A. -
tulmon Scrive:
19/04/2010 16:19:08http://www.federsupporter.it/index.php?option=com_content&view=article&id=59:sslazio-spa-le-verita-nascoste&catid=35:articoli
Eccoli i tuoi di buffi, caro IRRCN12...
Sei ad un passo dal baratro... io lo scudetto lo posso anche perdere, ma almeno, nun sei stato di certo tu... 6 punti tra andata e ritorno... pensa se succede, dove te devi anna' a nisconne..... -
tulmon Scrive:
19/04/2010 16:17:31IRRCN12 Scrive:
19/04/2010 11:31:41
CON LA VOSTRA COERENZA
NON CONTESTATE PIU' LA PRESIDENZA?
ROSELLA PAGA LI BUFFI
A chicco!!!
Leggi questa e.... STATTE ZITTO... che se vai in B, tre secondi e... SPARITE!!!! -
norbys Scrive:
19/04/2010 15:45:52Era ora che li levava da mezzo.Ave Cesare
-
Dbus01 Scrive:
19/04/2010 15:32:13PER
IRRCN12
MA CHE VOI CONTESTARE POVERO LAZIALOTTO?
SIAMO PRIMI IN CLASSIFICA A 4 GIORNATE DAL TERMINE DI UNA STAGIONE CHE COME VADA E' STATA STRAORDINARIA......
COSA VUOI CONTESTARE?
CONTESTA TU CHE STAI RETROCEDENDO,IO MICA STO ANDANDO IN B!
TU SI!!!!!!
A BRUTTIIIIIIIIIIII!

Mobile
