Vucinic: «Resto alla Roma
Il tridente? Si può fare»

L'attaccante montenegrino: «Sta nascendo una squadra sicuramente migliore, sono arrivati Adriano e Simplicio che ci daranno qualità. Ranieri l'anno scorso è arrivato in corsa e ci ha dato la spinta necessaria, con lui abbiamo fatto tanti punti. L'Inter? Ha sempre qualcosa in più. Benitez è un grande allenatore come Mourinho, ma non so se potrà lasciare il segno»

RISCONE DI BRUNICO (BOLZANO), 19 luglio - «Il tridente? Io sono dell'idea che possiamo giocare tutti con tutti, l'importante è che ci sia disponibilità a sacrificarci». È il pensiero di Mirko Vucinic che ieri, con Totti e Adriano, ha sperimentato nella prima amichevole della stagione un tridente che intriga anche Ranieri, come ammesso proprio dal tecnico. Il montenegrino, durante questo mercato estivo, spesso è finito nel mirino di squadre estere importanti, ma lui ha tenuto a chiarire che «sono solo voci, io sto bene a Roma e infatti sono ancora qui».

SOGNO MONDIALE - L'attaccante della Roma fa il punto sul suo momento: «Il primo anno mi abbattevo a ogni critica. Ora non più, mi sento più forte. L'anno scorso non ho iniziato benissimo, per colpa di alcuni infortuni. Spero di non averne quest'anno. Mi sento un giocatore normale, cerco sempre di fare le cose semplici per il bene della squadra. Il Mondiale? Mi è mancato molto. Mi avrebbe fatto piacere giocare la Coppa del Mondo con la maglia della mia nazionale. E' il torneo più importante che ci sia al mondo, il sogno di ogni calciatore».

77
  1. AndryxRoma Scrive:
    20/07/2010 18:21:56

    intanto và purgato molto st'anno di qualsiasi squadre siete , e stato richiesto da molte squadre tra cui chelsea..ha 26 anni e ha fatto all'incirca 60 gol, quindi non è cm cavani come dici te leviatano perke kavani ha 23 anni e ha fatto 13 gol o non ricordo o 33 , vucinic è molto piu forte..stateve zitti e andate a rosicare a quelle pecore che avete voi Daje montenegrììì ;)

  2. Wolfman77 Scrive:
    20/07/2010 15:51:48

    C'è gente che calcisticamente vale un piatto de lenticchie, ha Lotirchio come "presidente" e viene qua a scrivere di aeroplanini & scemenze varie...Quelli che hanno portato 11 anni di Serie B a Roma.

  3. interistadoc71 Scrive:
    20/07/2010 15:45:10

    con quella faccia alla PEO PERICOLI, non ti ha cercato nessuno, ah bello, non sanno nemmeno che esisti, guarda che giochi nella rometta, no con i CAMPIONI D'EUROPA.

  4. SIMONESIMON79 Scrive:
    20/07/2010 11:16:28

    HA VINTO L AEREO DA OSTIA AD ANZIO...andate a vedere che c era scritto ahahahahahahhahahahah...solo per voi riommanisti ahahhahaha

  5. Loquax Scrive:
    20/07/2010 11:05:13

    VI PREGO FATE UNA STATUA D'ORO A LEVIATANO77 X IL COMMENTO N°38 AHAHAHAHAHA SEI GRANDE!RIOMMANISTI...E' VERO,VERISSIMO KE NN VINCIAMO DA 20 E PASSA ANNI UN TITOLO...MA NOI ALMENO UN TITOLO EUROPEO LO ABBIAMO..SIKKE' STATE IN COMPOSTO ED EDUCATO MUTISMO,SEGUITO DA UNA SANA RASSEGNAZIONE.L'UNICA COSA KE POTETE DIRE OGNI VOLTA KE INCONTRATE I SUPPORTER AZZURRI E' SEMPRE LA STESSA,L'UNICA: "NUN C'HA SENTIMO"!!E QUESTO RIMARRA' X SEMPRE!X QUANTO POI RIGUARDA GLI ACQUISTI..BEH NN C'E' PARAGONE BELLI!

  6. oratino2 Scrive:
    20/07/2010 10:52:11

    a tutti i tifosi dell'as unicredit...parlate, sfottete, gonfiate il petto...poi negli ultimi due anni voi ZERU TITULI, noi coppa italia e super coppa, con la zavorra lotirchio, fate il favore, SIETE RIDICOLI!

  7. Leviatano1977 Scrive:
    20/07/2010 10:37:37

    Almeno noi li cacciamo il danaro, senza elemosinare nulla a nessuno. Cavani fa gli stessi gol di Vucinic, con qualche anno in meno e avendo giocanto in una squadra meno forte della Roma. Non mi sembra roba da poco

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI