Burdisso-Roma, ci siamo
L'Inter pensa a Vucinic

Al rientro dalle vacanze il difensore argentino non raggiungerà Benitez negli Usa, ma andrà a Milano da Moratti per convincerlo a cederlo ai giallorossi. Il presidente nerazzurro vorrebbe chiedere il montenegrino, aggiungendo un conguaglio economico, ma da Trigoria ripetono che è incedibile
RISCONE DI BRUNICO, 25 luglio - Entra in azione Nicolas Burdisso. La notizia è che il difensore argentino ha iscritto i figli alla stessa scuola della Capitale che i bimbi hanno frequentato lo scorso anno scolastico. Un elemento in più per dare ancora più vicino il trasferimento, questa volta definitivo, del difensore alla Roma. Anche se continuano a circolare voci di un possibile interessamento della Juventus.
INDISCREZIONE - E anche se, di fatto, non è che ci siano stati nuovi contatti tra le due società. Ma c’è un’altra indiscrezione a supportare l’ottimismo che, nonostante la differenza tra offerta e richiesta, regna a Trigoria a proposito della positiva conclusione della trattativa con l’Inter. E cioè che il giocatore, convocato per il 30 luglio a Philadelpia dove la squadra nerazzurra sarà in quei giorni in tournée, non sarebbe intenzionato ad andare negli Stati Uniti, per volare, invece, direttamente a Milano. Obiettivo incontrare personalmente il presidente Massimo Moratti per convincerlo che la sua felicità è con la maglia giallorossa.
RICHIESTA - A proposito della trattativa tra Roma e Inter, c’è da dire che da qualche giorno circola la notizia che i dirigenti nerazzurri sarebbero intenzionati a chiedere Mirko Vucinic che qualcuno, dalle parti di Appiano Gentile, indica come la scelta numero uno per rimpiazzare il sempre più partente Balotelli. È chiaro che Moratti oltre al cartellino di Burdisso metterebbe sul piatto anche una buona parte dei milioni incassati per la cessione di SuperMario. A Trigoria, comunque, a queste voci rispondono in maniera netta, «Vucinic è incedibile».
Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
-
Sir_Locke Scrive:
27/07/2010 00:45:34interistadoc, fattelo dire (al di là del tifo).
sei di un'immaturità disarmante. Sembra che hai otto anni.
Cresci ciccio. Perchè stai veramente messo male. -
Sir_Locke Scrive:
27/07/2010 00:42:49Raf1957; Anche Moggi poteva arraffare tutto ciò che voleva.
Quando si fanno i soldi in modo disonesto e si ha potere tutto è permesso.
Ma per voi interisti la disonesta', la corruzione arbitrale sono diventati un valore anche fuori dal calcio.
TRA MAGGI E MORATTI NON ESISTE ALCUNA DIFFERENZA. -
Sir_Locke Scrive:
27/07/2010 00:34:48INTERISTADOC E TU INVECE CHE I SOLDI LI RUBI CE L'HAI UNA DIGNITA'?
Stai muto e molla Burdisso.
Vulcinic forse ,fra dieci anni, te lo facciamo annusare. -
asroma1927lollin Scrive:
26/07/2010 23:46:14VUCINIC ALL'INTER?? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
-
CENTURIA1927 Scrive:
26/07/2010 15:55:33interistadoc71 BUFFONE ;-D
-
CENTURIA1927 Scrive:
26/07/2010 15:54:43SOLO MESSAGGI DEGLI SFINTERISTI E DELLE LORO MERETRICI LE QUAGLIE..
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! -
CENTURIA1927 Scrive:
26/07/2010 15:48:44SI SI ECCOME NO VE DAMO ANCHE DE ROSSI
AH!!! BUFFONIIIIIIIIIII!!!!
SOGNATE SOGNATE, PER VOI SOLO TONOTTO SE LO VOLETE
ME..DE SFINTERISTE DA 2 CENT;-D -
Scrive:
26/07/2010 15:31:32 -
interistadoc71 Scrive:
26/07/2010 14:59:56no,nemmeno le cambiali vanno bene, chi le firma, MEXES?
-
interistadoc71 Scrive:
26/07/2010 14:58:03hei diecazz, un consiglio, cambia squadra, se no passerai una vita a frustrarti e a rosicare, sarai un perdente eterno, anche quando andrai 3 metri sotto terra, la tua anima non troverà pace, rassegnati, sei un fallito perdente, come la tua romucola.
-
GuitRoma Scrive:
26/07/2010 13:02:22@ Primar: Forse perchè la "Roma" non è indebidata fino al midollo??
@ Tutti i Laziali: Ammiro il vostro coraggio nel parlare, non avete neanche una piccola ragione per farlo, dal presidente, ai giocatori che rifiutano di giocare con la Lazzie, ai debiti per altri 20 anni... ma devo ammettere che siete coraggiosi...
ciao invidiosi
Roma è Roma, e voi siete gli altri
ciao belli. -
Bomber1900 Scrive:
26/07/2010 10:37:20ma chi paga burdisso.....ancora Unicredit S.p.A. ???

Mobile