Auto Menez danneggiata:
sassi contro il parabrezza

Periodo non fortunato per l'esterno francese: al termine dell'incontro contro l'Inter mentre il giocatore era a bordo della sua auto e stava tornando a casa dallo stadio Olimpico, è stato infatti raggiunto da alcuni teppisti che hanno mandato in frantumi il parabrezza della vettura lanciando dei sassi prima all'altezza del Vaticano e poi dell'Aurelia

ROMA, 21 aprile - Periodo decisamente non fortunato quello che sta attraversando Jeremy Menez nella Roma. Il francese, da quanto emerge dall'ambiente giallorosso, è stato protagonista di uno spiacevole episodio nella notte di Coppa Italia con l'Inter. Al termine dell'incontro, mentre il giocatore era a bordo della sua auto e stava tornando a casa dallo stadio Olimpico, è stato infatti raggiunto da alcuni teppisti che hanno mandato in frantumi il parabrezza della vettura lanciando dei sassi prima all'altezza del Vaticano e poi dell'Aurelia. Il giocatore, che ovviamente ha sporto denuncia contro ignoti, ieri è stato invece ripreso duramente al termine dell'allenamento dal tecnico Vincenzo Montella per lo scarso impegno dimostrato in campo nelle ultime partite giocate dalla Roma.

2
  1. Scrive:
    23/04/2011 15:39:06

  2. massy-g Scrive:
    22/04/2011 16:13:31

    Sono vicino a Menez questi comportamenti niente hanno a che fare con lo sport e il calcio, fischiarlo allo stadio si ma certe cose proprio non riesco a capirle... Jeremy non mollare io vorrei vederti ancora a Roma e sempre più da protagonista!!

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina

    Adv