Roma, è caccia a Nilmar: a Valencia per parlarne
Lattaccante brasiliano è la grande tentazione ma le norme sul tesseramento degli extracomunitari rallentano la trattativa. Va liberato a tutti i costi un posto ma Barusso non accetta di andare all'estero. Per lui ieri momenti di tensione coi tifosi lasciando Trigoria. Anche Simplicio non intende muoversi. Sabatini valuta due francesi: M'Vila e Moussa Sissoko

ROMA, 10 agosto - Thomas DiBenedetto sarà a Roma nel giorno zero della nuova Roma. Lo aspettano per il 17, poche ore prima del sospirato passaggio di proprietà e del debutto in Europa League a Bratislava contro lo Slovan. DiBenedetto spera che per quella data la squadra sia fatta, come se lo augura Luis Enrique, ma non è semplice. Il comitato esecutivo del Cda, composto dal quartetto Cappelli-Baldissoni-Fenucci- Fiorentino, ha autorizzato un piano di investimenti flessibile, a seconda delle opportunità di mercato che si presenteranno, spalmato su due anni. Dunque Sabatini sa che se spende troppo adesso, non avrà poi troppe risorse per aggiustare il gruppo. In più c’è il problema degli extracomunitari a tenere banco. La Roma un paio di settimane fa è stata vicinissima a Nilmar, per il quale è previsto un nuovo contatto nei prossimi giorni, e anche al serbo Petrovic, che ieri ha firmato per il Blackburn, ma non ha potuto tesserarli perché bloccata dalla regola federale sui flussi dei calciatori stranieri: fuori uno, dentro uno.
TENSIONE - Ieri, a questo proposito, è successo un episodio spiacevole. Mentre lasciava Trigoria dopo l’allenamento, il ghanese Barusso è stato avvicinato da qualche tifoso che lo ha invitato in maniera piuttosto brutale ad andarsene. I testimoni riferiscono di qualche colpo all’auto del giocatore. C’è stata tensione anche al passaggio di Okaka, che ha discusso con un ragazzo molto "energico" nel chiedere a lui l’autografo di Totti. Naturalmente certi comportamenti sono assurdi, anche se (stavolta) non aggravati dal razzismo.
Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
-
giasonemedea Scrive:
12/08/2011 15:15:08Montolivo ed Aquilani insieme allo stesso prezzo di Osvaldo!!! o Nilmar!!! sabatini sta trattando a sorpresa due tra i centrocampisti più forti d'Italia...
-
antonaccio Scrive:
11/08/2011 16:50:37sono un tifoso della roma, 2 giorni fa la roma su fernando poi casimiro oggi osvaldo domani chi ci mettiamo francesco o mario oppure andrea giovanni , michele e non perchè antonio .... la finiamo da prendere in giro la gente .
-
FRANCITS82 Scrive:
10/08/2011 17:51:03RUDY09 MA PARLI DEL "CENTROCAMPO" O DEL "CENTROCANPO"? HAHAHAHAHAHAHHA VEDI BENE "PETROVIC" O "PETROVICH"? HAHAHAHAHHAHAHAHAH MA PARLI DI PETROVIC DEL PARTIZAN OPPURE DEL PETROVIC APPENA ACQUISTATO DAL BLACKBURN ROVERS? AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
-
Aureliano23 Scrive:
10/08/2011 17:15:05Spennemoli sti 12 milioni per Guarin.. Se prendiamo Fernando salutate De Rossi perchè il ruolo è lo stesso, inchiodato davanti alla difesa. E questo Nilmar non mi fa stravedere.. Comunque la vecchia gestione ha rinnovato sempre a Barusso e Okaka perchè erano le grandi "Promesse" e alla fine ecco 'ndo stanno.. Sono sempre andati in prestito proprio per farli crescere... BARUSSO E OKAKA!!! Rendetevi conto!!
-
rudy09 Scrive:
10/08/2011 16:18:47nilmar e la copia sbiadita di vucinic!!che non ti faceva ne vivere ne morire,poi i brasiliani cantano una sola estate!!!(vedrete la lazio che fine farà col suo profeta)per il centrocanpo vedrei bene PETROVICH del partizan tecnica e forza fisica.FORZA ROMA!!!
-
cucs1973 Scrive:
10/08/2011 16:11:15Io dico che Nilmar è un ottimo giocatore ma a determinate cifre, sui 14 milioni credo che possa essere un degno sostituto di Vucinic.
Il problema della Roma comunque è la difesa ed il centrocampo, siamo con giocatori vecchi logori e infortunati, Greco già è andato e non siamo neppure partiti. CI SERVONO ASSOLUTAMENTE 2 TITOLARI A CENTROCAMPO E UNO
DIFENSORE DI LIVELLO, altrimenti con la rosa attuale siamo da quinto posto. -
Wolfman77 Scrive:
10/08/2011 15:31:30Ripeto che a me Nilmar non fa impazzire (specie a certi prezzi dopati), preferisco Hernandez che è giovane e ha grandi margini di miglioramento.
-
Klaume Scrive:
10/08/2011 14:46:02herby1 sta sempre a piangere sugli articoli sulla Roma e fa il copia e incolla dello stesso commento ripetutamente... ce lo mettiamo un pó piú di impegno nei prossimi commenti? mannaggia lu Sabatinu e li depisctaggi!! gomblotto!!
-
Klaume Scrive:
10/08/2011 14:13:37herby1 sta sempre a piangere sugli articoli sulla Roma e fa il copia e incolla dello stesso commento ripetutamente... ce lo mettiamo un pó piú di impegno nei prossimi commenti? mannaggia lu Sabatinu e li depisctaggi!! gomblotto!!
-
lanzini Scrive:
10/08/2011 14:06:45e' facile dire vendiamo simplicio. borusso, boriello, ma a chi li vendiamo
chi li vuole? nilmar e' bravo ma ci vogliono i soldi non le chiacchiere
mi sa che non e' cambiato niente. -
Ravage Scrive:
10/08/2011 13:37:34Barusso e Simplicio non vogliono andarsene, si sono innamorati di Roma!
Abbiamo sbagliato ogni volta a rinnovargli il contratto. -
marco.is.now Scrive:
10/08/2011 13:32:21herby1 fa il simpatico ma la gli unici giocatori a cui la lazio può ambire sono klose e cissè.... state messi bene... e non ripetere le stesse cose su tutti gli articoli.. poi sembra che hai un'ossessione per la roma!!
-
gladiatore5680 Scrive:
10/08/2011 13:22:24come gli anni scorsi siamo ancora a 0 visto che non abbiamo ancora completato la rosa, mancano almeno 3 giocatori 1 per reparto, settimana prossima inizia la stagione ufficiale, mi chiedo sti giocatori quando arrivano al 31/08? cosi si rischia come gli anni passati di compromettere seriamente la stagione, ma non ci vuole uno scienziato prendiamo Aquilani a centrocampo in difesa uno tra Kjaer e Bocchetti visto che Bovo c'è lo siamo fatti scappare ed in avanti Nilmar alle ns condizioni però.

Mobile



















