Luis Enrique sceglie Totti. In difesa esordio di Kjaer

La Roma del debutto all’Olimpico avrà il suo capitano al centro dell’attacco. Sarà una squadra nuova per sei-undicesimi quella che si vedrà in campo. Il bosniaco Pjanic rientrerà a Trigoria soltanto giovedì. Toccherà invece a Kjaer, Stekelenburg, Josè Angel, Gago, Osvaldo e Bojan DiBenedetto presto a Roma e poi sugli spalti con l’Inter

ROMA, 5 settembre - Si parlano o non si parlano? Viene a Roma (Franco Baldini) o non viene a Ro­ma? Si vedono o non si vedono? Si chiarisco­no o non si chiariscono? E si potrebbe conti­nuare. Certo è che questa settimana che ci porterà finalmente al via del campionato in casa Roma, volenti o nolenti, ruoterà come sempre intorno al nome di Francesco Totti. Non sono segnalate novità nè nuovi sms nè risposte a sms nè silenzi interrotti nè telefo­nate o incontri. Anche se qualcosa si sta muovendo, prima di tutto da parte di Luis Enrique e poi non è per niente escluso che oggi, o nei prossimi giorni, non ci possa es­sere un incontro tra il ds Walter Sabatini e il capitano. Che sta aspettan­do dall’inizio della stagione che qualcuno si presenti per spiegargli come stanno le co­se. Noi siamo convinti che se fosse stato fatto, tutte queste chiacchiere a proposito di Totti non ci sarebbero state.

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Piero Torri
19
  1. sudsud Scrive:
    05/09/2011 16:32:08

    totti gioca viva totti, non gioca viva totti lo stesso! ma soprattutto forza grande ROMA

  2. hidegipsy Scrive:
    05/09/2011 13:00:20

    non c'è niente da spiegare. Totti resta ancora il più forte giocatore della Roma e Luis Enrique in europa league ha commesso un grosso errore di escluderlo all'andata e di farlo uscire al ritorno. Basta vedere i risultati di quelle partite per vedere chi ha sbagliato. speriamo che Luis Enrique d'ora in poi faccia l'allenatore e non il presuntuoso, anche perché adesso i giocatori li ha!

  3. LandToolS Scrive:
    05/09/2011 12:15:48

    quando capirete che tutto questo casino intorno a totti serve per mostrare certe cose e nascondendo altre??? tutto quello che leggete è solo per far vendere un quatidiano... altrimenti di cosa si parla??

  4. derbabona Scrive:
    05/09/2011 12:07:06

    MA SIETE FUORI TOTTI NZE TOCCA

  5. Er-Luca Scrive:
    05/09/2011 12:02:09

    il caso non l'ha scatenato totti ma luis enr. E ciò che gli va rimproverato non è l'aver tolto totti, ma lo scandalo di far uscire totti e dentro OKAKA!!!! che nemmeno ha convocato per il ritiro e aveva messo da parte (stesso discorso per simplicio)!! lo voleva fare per attirare attenzione sul fatto che aveva bisogno di rinforzi?? bè ha scelto l'occasione sbagliata perchè ci ha buttato fuori da una competizione che, visto che non ci sono squadroni ing, spa, ted, fra.. si poteva vincere

  6. vecchiagloria Scrive:
    05/09/2011 11:45:38

    Credo sia arrivato il momento di fare chiarezza riguardo questa vicenda. Caro Capitano ,risolvila tu ,in prima persona, chiarendo con chi gestisce ora la nostra adorata ROMA . Poi in conferenza stampa rendi pubblico il tuo pensiero, dimostrando con i fatti il tuo attaccamento a questi colori,zittendo una volta per sempre i vari gufacci malefici. Dopodiche' potra' partire il nuovo progetto, che ti vedra' protagonista ,nella giusta misura , ma sempre determinante.

  7. cucs1973 Scrive:
    05/09/2011 11:40:14

    Totti ha dato tanto alla Roma, siamo tutti d'accordo ma quanto ha dato la Roma a Totti nessuno lo ricorda. Contratto di 5 milioni netti a stagione 2014 quando Heinze alla stessa ètà prende € 600.000,00- per 1 anno.
    Il mio capitano è e sarà sempre il più forte giocatore italiano di tutti i tempi ma, a 35 anni con 12 viti nel piede, quando è sostituito deve uscire
    applaudire lo stadio e sedersi in panchina tra i giovani, quello che ha fatto con lo Slovan non è da Capitano, è infantile.

  8. moggi76 Scrive:
    05/09/2011 11:39:53

    secondo me Miguel Bosè il panettone non se lo mangia!!...Quest'aria pesante è creata appositaemnte da Totti grazie alla sua esperienza!!..altrimenti quando gioca su...può giocare 30 minuti così some Del Piero!!...hanno dato tanto ma adesso basta!! solo nel calcio italiano questi personaggi chiudono i giovani e promesse del calcio nazionale!!

  9. Bomber1900 Scrive:
    05/09/2011 11:39:44

    L. Enrique lo deve far giocare....perchè sennò Totti lo esonera.....

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina