Kjaer: «Roma, avanti così. Felice di essere tornato»

Il difensore danese è pronto a dare il suo contributo nel 'ciclo terribile' che attende i giallorossi: «Se otteniamo sette-nove punti dopo le gare contro Udinese, Fiorentina, Juve e Napoli saremo a buon punto»

martedì 22 novembre 2011

ROMA - «Le cose sono andate alla grande. Abbiamo vinto, e per me è stato bello tornare in campo dopo essere rimasto fuori per infortunio». E' soddisfatto, Simon Kjaer, per il ritorno in campo da titolare con la maglia della Roma. Il difensore danese è rientrato al centro della difesa al fianco di Gabriel Heinze contro il Lecce, dopo il grave infortunio subito da Nicolas Burdisso. Una prestazione che, a suo giudizio, è stata positiva e, soprattutto, lo ha aiutato a ritrovare fiducia dopo le difficoltà nel derby contro la Lazio.
 
«BRAVA ROMA» - Kjaer, oltre che a livello personale, si dice felice per il gioco espresso dalla Roma contro la formazione di Di Francesco. «E' stata una bella vittoria -dice al sito del Midtjylland, il suo primo club-, e potevamo fare ancora meglio. Abbiamo avuto la possibilità di vincere anche 5-1 o 6-1». Sul gol del Lecce, segnato da Bertolacci, Kjaer aggiunge: «E' stato casuale. Né io né Heinze potevamo fare qualcosa per impedirlo».

LA TABELLA - Il difensore danese spera ora di proseguire su questa strada, e dare il suo contributo in occasione del 'ciclo terribile' che attende la Roma nelle prossime settimane: «Ci aspetta una striscia di quattro partite contro squadre molto forti come Udinese, Fiorentina, Juventus e Napoli. Se riuscissimo a ottenere 7/9 punti dopo questi incontri, penso che ci troveremo in una buona posizione di classifica. Una posizione che compete a un grande club come la Roma».

Mattia Mallucci
19
  1. Scrive:
    24/11/2011 09:34:14

  2. inserito da iPhone pedalinosvardo Scrive:
    23/11/2011 22:08:13

    Ritengo che nuove forze in societa sia un bene! Si ai cinesi, bene i sumeri, ok gli assiri! Bene ma con calma il proggetto, bene la bizona o 5-5-5! Molto bene la lucidatura coppe europee! Calma, serve tempo!!!

  3. AsMarcolino Scrive:
    23/11/2011 17:52:01

    io invece non ridevo cosi dal 6-0 col lens

  4. Scrive:
    23/11/2011 09:51:28

  5. Blueagle69 Scrive:
    22/11/2011 23:52:54

    In germania avevano capito di aver preso la fregatura. Poi miracolo: éarrivata la roma

  6. chianalea1 Scrive:
    22/11/2011 23:32:42

    Ho visto una bella Roma contro il Lecce; peccato che il bel gol di Bojan in rovesciata sia stato ingiustamente annullato. Abbiamo anche sofferto fino alla fine perchè la Roma crea molte azioni gol ma manca quel risolutore che in passato abbiamo avuto: ricordo Pruzzo, Batistuta, Montella. Si sente l'assenza di Totti che era quello che segnava. Ma credo che anche il fase di gol la Roma migliorerà come stiamo vedendo nel gioco.

  7. ghibly72 Scrive:
    22/11/2011 22:50:03

    I poveri lazialotti hanno la memoria corta,vi siete esaltati per aver superato di 2 punti ed una posizione la roma lo scorso anno dopo 10 anni di punti sotto,34 etc etc,vi siete esaltati per aver vinto un misero derby contro10 per un tempo intero e al93 su un gol che non doveva esistere visto che il grande OSVALDO è stato fermato ingiustamente,parlate voi che vi siete venduti Lichtsteiner per disperazione visto che in due derby di seguito l'ha presa sempre di mano,un certo mexes il primo anno..

  8. inserito da iPhone kjaer Scrive:
    22/11/2011 22:08:20

    Kjaerbnon si tocca!! Fa parte del proggetto, anche i popoli del nord volevano un rappresentante in squadra dopo che i cinesi hanno imposto due negozietti ad un euro dietro le porte gli americani un würstel in porta i sumeri le divise in cuoio e gli assiri carne affumicata come dieta

  9. inserito da iPhone lomamelda Scrive:
    22/11/2011 21:27:01

    A Pechino capeggiava uno striscione ....!?

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina