Roma-De Rossi, ci siamo: giorni decisivi per la firma
Il rinnovo del centrocampista impegna tutta la società: ora si decide, i segnali sono positivi
giovedì 26 gennaio 2012
ROMA - Diciamo che se non è tutto, è davvero tanto. Sia per la forza come giocatore, sia per quello che rappresenta, agli occhi del mondo e all’interno dello spogliatoio. Poche chiacchiere: il contratto di Daniele De Rossi tiene impegnata la Roma, perché se non è tutto è davvero tanto. Ore frenetiche, giorni decisivi, anche perché da mercoledì prossimo De Rossi sarà libero di firmare con qualsiasi club preferisca. Tra questi, ovviamente, la Roma occupa una posizione di vantaggio. Il legame tra il club giallorosso e De Rossi è forte, fatto di una vita passata insieme, prima da tifoso, poi da giovane calciatore, poi da campione e uomo-simbolo, fino al trionfo Mondiale del 2006 (ottenuto con gli altri due romanisti Totti e Perrotta). Mesi fa, quando si parlava del contratto del mediano, si diceva che la comune volontà di proseguire insieme avrebbe fatto la differenza. Non è accaduto subito, ma la strada che si sta aprendo, pur tra stipendi fissi, parti variabili, premi e clausole varie, è quella.
SEGNALI - I segnali degli ultimi giorni - anche se poi le interpretazioni sono le più disparate - sembrano lasciare poco spazio ai dubbi. Perché dall’entourage del giocatore hanno fatto sapere di essere molto vicini al rinnovo, perché il direttore generale giallorosso Franco Baldini ha detto, non più tardi di martedì sera, che «la questione è delineata e non ci sarà molto da attendere» , salvo poi aggiungere che si tratta di «una partita tutta da giocare».
Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
-
ASRomanista1976 Scrive:
26/01/2012 15:30:31olakala Scrive:
26/01/2012 10:18:48
AHAHAHAHA AHAHAHHAHA
LUIS ENRIQUE UNO DI NOI
Aho, ma questo sta sempre dentro i forum della Roma...bè ora capisco...sur Napoli non c'è ormai da commentare nulla..visto che va avanti a forza de pianti!! -
Raonar Scrive:
26/01/2012 13:52:28LEVATEJE ER VINO A VDISTE
DANIELE E UNO DI NOI E LO SARA PER SEMPRE VADA NON VADA.
DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -
jekkys Scrive:
26/01/2012 13:01:39per ZEBRONE,LA MIA RISPOSTA NO PASSA, SIETE E RESTERETE JUVE LADRONA
-
brifio Scrive:
26/01/2012 12:01:17vdiste stai a parlà di De Rossi mica de Di Canio, lascia perde, tutta n'artra pasta...anche Beppe Signori ci potrebbe scommettere! ahahahah
-
Veliger Scrive:
26/01/2012 11:50:25@ vdiste
Fischiatissimo da chi? Da chi vede la partita in tv forse. I tifosi veri, sanno chi è DDR. E non lo fischieranno mai, anche se dovesse andare via.
Tifa per i tuoi colori sbiaditi che è meglio... -
albese Scrive:
26/01/2012 11:26:51solo la roma, tutto il resto è noia!!!
-
vdiste Scrive:
26/01/2012 10:26:05secondo me firma un contratto pluriennale con clausola rescissoria molto bassa(10-12 mln, in modo di poter andar via quando gli pare e facendo buscare qualche euro alla roma. sarà fischiatissimo e insultato, propabilmente luigi enrico sarà costretto a lasciarlo fuori e la roma ne avrà ulteriore danno
-
oratino2 Scrive:
26/01/2012 10:25:23MASTIKA!
-
olakala Scrive:
26/01/2012 10:18:48AHAHAHAHA AHAHAHHAHA
LUIS ENRIQUE UNO DI NOI -
pakos76 Scrive:
26/01/2012 10:08:16firmi... non firmi... ma chi se ne frega!!
-
sudsud Scrive:
26/01/2012 09:55:12basta che si metta kjaer in tribuna, e giochi chi è piu' in forma. SOLO LA MAGLIA, SOLO I COLORI!!

Mobile



















