Roma, offerta choc. I russi vogliono Totti

Lo Spartak e il Cska pronti a fare follie. Il capitano però conta di rinnovare ancora in giallorosso

martedì 23 ottobre 2012

ROMA - Offerta choc per Francesco Totti dalla Russia. Ieri il capitano ha incontrato a Roma il vice presidente della Federazione di calcio russa, Nikita Simonyan, l’uomo che ha fatto firmare a Capello e al suo staff il mega contratto per guidare la Nazionale. Simonyan, che è un grande estimatore del capitano della Roma, si è fatto regalare una maglietta autografata del campione giallorosso. Il dirigente russo si è complimentato con Totti, ha detto di essere un suo estimatore e lo ha invitato a chiudere la carriera in Russia, dove il calcio è in grande ascesa, grazie a nuovi investitori. «Sono certo che non hai problemi di soldi, ma sappi che per farti giocare da noi siamo disposti a spendere molto. Se mi telefoni in 24 ore ti trovo la squadra che ti prende a occhi chiusi», le parole di Simonyan, oggi l’uomo più potente del calcio russo. I club interessati a Totti sono Spartak Mosca e Cska Mosca, molto vicini al vice presidente della Federazione.

FUTURO BLINDATO - Il capitano della Roma è stato colto di sorpresa, la proposta lo ha lusingato: «Grazie, non si sa mai...», ma salvo clamorosi ripensamenti non la prenderà in considerazione. Totti ha dato anche la sua disponibilità per una partita amichevole per beneficenza da giocare in Russia. Il capitano da anni ha scelto di chiudere la carriera nella Roma e di occasioni per poter guadagnare di più gliene sono capitate tante nel corso degli anni.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Guido D'Ubaldo
Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

68 commenti

  1. theguercio
    theguercioalle 15:16 del 31/10/2012

    MICA CI CHIAMAMO JUVENTUS O ANDREA AGNELLI

  2. BennyTMN87
    BennyTMN87alle 23:51 del 23/10/2012

    Totti giocherà fino a 40 anni con la Roma.

  3. Maria Maunardi
    Maria Maunardialle 17:48 del 23/10/2012

    Ammazza come rosicate, è uno spasso!Totti numero 1

  4. Paolo Panconi
    Paolo Panconialle 15:50 del 23/10/2012

    ha fatto il suo tempo? ma cosa guardate il calcio o juve channel?TOTTI è E RIMARRA' IL MIGLIOR CALCIATORE ITALIANO MAI ESISTITO ALLA PARI CON ROBERTO BAGGIO.NON HA VINTO UN PAIO DI PALLONI D'ORO PERCHE' ,BISCHERO LUI, HA RIFIUTATO REAL MADRID E QUANT'ALTRO.

  5. cadeddualberto
    cadeddualbertoalle 15:25 del 23/10/2012

    La Russia per i pensionati dicono sia quasi meglio dell'Australia

  6. chrome
    chrome tramite iPhone ®alle 15:05 del 23/10/2012

    Vai a svernare in russia, il tuo tempo lo hai fatto,

  7. realvillaarzilla
    realvillaarzillaalle 14:59 del 23/10/2012

    Mi dispiace per i laziali, dovete commentare Totti ancora per qualche anno... fatevene una ragione la mattina quando accendete il pc, è più forte di voi, è la vostra ragione di vita, senza non sapreste stare...

  8. paoletta
    paolettaalle 20:50 del 23/10/2012

    A realvillaarzilla.
    Ma che dici? Noi Totti e anche De Rossi li vogliamo sempre alla Roma così continua a sborsare tanti milioni di euro per pagarli (se li meritano, comunque). Invece, se li vendesse farebbe una barca di soldi e avrebbe la possibilità di allestire una squadra all'altezza. Non illudetevi, noi non rosichiamo, anzi, fra un po comincerete a rosicare voi con questi futuri vecchietti a riscuotere la pensione da nababbi e a fare da chioccia ad un manipoli di giovanotti di belle speranze(!?). Per la proprietà della Roma sono un fardello molto oneroso, non l'avete capito? Però, devo dire che sono due bravi ragazzi.

    in edicola
    Vai alla prima pagina

    Adv