Corriere Dello Sport.it

Roma

Cerca in Corriere dello sport.it:
© Bartoletti
58
  • Si 
  • No 
 

giovedì 15 agosto 2013

Calciomercato Roma, Osvaldo al Southampton per 18 milioni

Il club giallorosso ha accettato l'offerta degli inglesi, adesso deve decidere il giocatore. Sotto esame anche le offerte per Lamela, Pjanic e De Rossi

ROMA - Dopo aver rifiutato nell’ordine Southampton, Zenit, Wolfsburg e Benfica, Osvaldo sembra tornato sui suoi passi per quanto riguarda la squadra inglese che è arrivata ad offrirgli un quadriennale da 2,5 milioni di euro mentre il corrispettivo per la Roma è di 18 milioni più bonus. Osvaldo vorrebbe andare a giocare a Londra e il suo entourage sta tentando di convincerlo che in fondo Southampton è a sole due ore di auto dalla City. Ieri sera la Roma ha accettato l’offerta del Southampton. Oggi Osvaldo dovrà dare una risposta.

GLI ALTRI - Capitolo Lamela. E’ praticamente certo che Baldissoni e Sabatini abbiano un incontro con Franco Baldini con il quale sono rimasti in buoni rapporti nonostante il sofferto addio dell’ex dg ai primi di giugno. La Roma vuol capire se le voci di una maxi-offerta del Tottenham per Erik Lamela sono vere. E se, come sembra, Baldini metterà davvero sul tavolo i 35 milioni di euro per il talento argentino, allora Baldissoni e Sabatini dovranno prendere una decisione. Prendere (e naturalmente reinvestire secondo le esigenze di Garcia) o lasciare. I giallorossi vaglieranno anche eventuali offerte per Pjanic e De Rossi. Sul bosniaco c’è sempre il Tottenham mentre Daniele, com’è noto, piace al Chelsea di Mourinho anche se non è facile stabilire un valore di mercato alla luce del suo mega-ingaggio annuale di 6 milioni a stagione.
Tutte le altre news di Roma →

Ti potrebbe interessare!

Inserisci Commento

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

Commenti

    In Edicola

    • Vai alla prima pagina