C'è anche la Sampdoria su Behrami

I blucerchiati si inseriscono nella corsa all'esterno svizzero
MILANO, 31 agosto - Ci sarebbe anche la Sampdoria nella corsa a Valon Behrami, esterno svizzero del West Ham che piace a Roma e Palermo. Il club doriano si sarebbe fatto forza visti i tentennamenti del club rosanero e l'impossibilità della società giallorossa di arrivare a Behrami senza monetizzare prima con la cessione di Julio Baptista.
-
oratino2 Scrive:
31/08/2010 15:41:35ultimora: su behrami c'è anche il cesenatico...si tratta!
-
asrdaniele84 Scrive:
31/08/2010 15:36:03non lo so mica sa... la roma deve trovà li quadrini, il palermo ha comprato un'altro giocatore e non so se ha in mente di volerne comprare altri o se deve ancora prendere "mister x" (ammesso che non sia lo svizzero).
lui vuole tornare in italia... un rientro per me è quasi sicuro. poi dove andrà, andrà. visto la rosa romanista spero venga da noi anche se non mi piace. un posto in panca si trova sempre -
CannoloGrosso Scrive:
31/08/2010 15:15:44....la sampdoria non va da nessuna parte...roma e palermo piazze + ambite

Mobile
