Ufficiale: Guidolin nuovo
allenatore dell'Udinese

Il tecnico di Castelfranco Veneto ha firmato un contratto di due anni. Per lui è la seconda avventura sulla panchina friulana dopo quella della stagione 1998-99

    UDINE, 24 maggio - Francesco Guidolin è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Udinese. Il tecnico di Castelfranco Veneto, che nell'ultimo campionato ha portato la neopromossa Parma all'ottavo posto in classifica, ha firmato un contratto di due anni. A seguirlo nell'avventura friulana saranno Diego Bortoluzzi come vice, Adelio Diamante e Cladio Bordon come preparatori atletici, Lorenzo Di Iorio come preparatore dei portieri. A dare la comunicazione ufficiale è stato il sito dell'Udinese. Per Guidolin si tratta della seconda volta alla guida del club bianconero dopo la stagione 1998-99.










    2
    1. Rosanero1977 Scrive:
      25/05/2010 08:50:34

      Da tifoso palermitano, faccio i complimenti al presidente Pozzo, Guidolin è un signor allenatore in tutti i sensi e gli faccio i migliori in bocca al lupo...Ciccio Guidolin, indimenticabile!!!

    2. Gracco Scrive:
      24/05/2010 20:45:02

      Ottima scelta. Guidolin è uno dei migliori allenatori italiani

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       
      in edicola
      Vai alla prima pagina