Crotone-Mantova 2-2
Retrocede il Gallipoli

A due dal termine la squadra pugliese ha 40 punti, contro i 46 di quella lombarda. Anche se la raggiungesse a quota 46, la classifica avulsa gioca a favore del Mantova
CROTONE, 16 maggio - Il Crotone ha pareggiato 2-2 con il Mantova nel posticipo della 40/ma giornata del campionato di serie B. Le reti sono state segnate nel primo tempo al 3' da Carruso (M) e al 5' Degano (C), nel secondo tempo al 9' da Russotto (C) e al 50' Pellicori (M).
GALLIPOLI RETROCESSO - Per effetto del pareggio, nel posticipo di serie B di oggi, tra Crotone e Mantova (2-2), il Gallipoli è retrocesso in Prima divisione. A due giornate dal termine, infatti, la squadra pugliese ha 40 punti, contro i 46 di quella lombarda. Anche se la raggiungesse a quota 46, la classifica avulsa gioca a favore del Mantova.

Mobile


