Bayern, 1-1 con l'Amburgo. Il Borussia in testa
Con 43 punti grazie al successo per 2-0 sul Norimberga di ieri, i campioni di Germania approfittano del mezzo passo falso del Monaco per superare di due punti i rivali bavaresi
sabato 04 febbraio 2012
BERLINO - Il Bayern non va oltre l'1-1 con l'Amburgo e cede la testa della classifica al Dortmund. Il Borussia vola così al comando della Bundesliga dopo la 20ª giornata del campionato tedesco: con 43 punti grazie al successo per 2-0 sul Norimberga di ieri, i campioni di Germania approfittano del mezzo passo falso del Monaco per superare di due punti i rivali bavaresi, che ora sono secondi grazie alla migliore differenza reti sullo Schalke. Sotto di un gol con l'Amburgo avanti con il giovane Jacopo Sala, il Bayern ha dovuto aspettare che entrasse il croato Ivica Olic per strappare il pareggio.
RISULTATI - Amburgo-Bayern Monaco 1-1; Bayer Leverkusen-Stoccarda 2-2; Schalke 04-Mainz 1-1; Hoffenheim-Augsburg 2-2; Wolfsburg-Borussia Moenchengladbach 0-0; Hertha Berlino-Hannover 0-1; Norimberga-Borussia Dortmund 0-2 (ieri). Friburgo-Werder Brema e Kaiserslautern-Colonia domani.

Mobile


















