Real Madrid, ancora un ko
Ma perde anche il Barça

La squadra di Mourinho sconfitta 3-2 in casa dal Saragozza. I blaugrana non ne approfittano: vince 2-1 la Real Sociedad. La squadra di Guardiola resta a +8

ROMA, 30 aprile - Dopo la sconfitta con il Barcellona in Champions League, il Real Madrid cade di nuovo in casa anche in campionato: 3-2 nell'anticipo della Liga per il Saragozza, che lotta per non retrocedere, su una formazione 'merengue' imbottita di riserve. Al Bernabeu ospiti in vantaggio con Lafita al 41' dopo un erroraccio del portiere del Real Casillas. Al 9' della ripresa raddoppia Gabi su rigore. Accorcia le distanze Ramos, ma il Saragozza segna ancora con Lafita. Inutile il 2-3 di Benzema, nel finale viene espulso Carvalho e i 'blancos' finiscono ancora una volta una partita in 10 uomini.

PERDE ANCHE IL BARCELLONA
- Cade anche il Barcellona dopo la sconfitta interna del Real Madrid nel pomeriggio, ma i catalani restano a +8 sui rivali quando mancano quattro partite alla fine della Liga. A San Sebastian, nel secondo anticipo, la Real Sociedad si impone 2-1 in rimonta: vantaggio del Barca con Thiago al 29', pareggio basco con Ifran al 71' e gol vincente dei padroni di casa su rigore con Prieto all'82'. Per il Barcellona sfuma anche il record di partite consecutive senza sconfitte: la striscia positiva si ferma a 31, ad una dal primato stabilito proprio dalla Real Sociedad nel '79/'80 

11
  1. juve-scirea Scrive:
    01/05/2011 22:49:32

    Il Saragozza, com'è noto, è il clùb più potente di Spagna

  2. tore90turris Scrive:
    01/05/2011 14:49:16

    è vero.. nn ha colpe.. il barcellona ha visibilmente barato contro il real... quel rosso nn c'era x niente... hanno dato ammonizioni per molto peggio.. quello è si e no una mezza "botta"!

  3. pocholino71 Scrive:
    01/05/2011 13:01:50

    Mou, porque, porque, porque sei uno che non sa perdere ed ammettere i propri errori? Ti stimavo e ti stimo come allenatore e motivatore ma come uomo vali zero.

  4. onironbad Scrive:
    01/05/2011 10:37:10

    Oggi non ci sono le colpe dell'arbitro? Non ci sono i poteri forti? una domanda al signor Mourinho che ha affermato che questo calcio gli fa schifo: dopo Lazio - Inter dell 'anno scorso il calcio gli piaceva? Per fortuna, ogni tanto, nel calcio e nella vita vincono gli educati e quelli che portano un messaggio sportivo e positivo come Guardiola.

  5. salvatore1973 Scrive:
    01/05/2011 08:26:50

    Mou sei un incredibile bluff, un bluff catenacciaro

  6. lalloit Scrive:
    01/05/2011 04:55:26

    Mou, lo special 1 : ho zero colpe sulla sconfitta del Real Madrid

    le immagini parlano chiaro, l'altro REAL è protetto

  7. lalloit Scrive:
    01/05/2011 04:44:54

    porque????
    porque???????
    porque??????????

    porque finisco sempre le partite in 10????????

    da chi è protetto il REAL SARAGOZZA???????????
    forse dalla Casa REAL?????
    chi mi risponde????? porque, porque, porque???

  8. robertomonfrecol Scrive:
    01/05/2011 01:18:13

    imbottita di riserve e kaka benzema higuain casillas ramos pepe e carvalho chi sono mica dainelli giacomazzi e jeda.riflettete prima di scrivere

  9. paco06 Scrive:
    30/04/2011 23:07:33

    MOURINHO SPECIAL PERDENTE!!!

  10. PanzerPavl Scrive:
    30/04/2011 22:52:39

    con chi se la prende? Con l'Unicef... ovvio

  11. carlocomal Scrive:
    30/04/2011 22:31:14

    LO SPECIAL TWO ORA CON CHI SE LA PRENDE? RIDICOLO.