E' morto Néstor Kirchner
L'Argentina è in lutto

L'ex presidente della Repubblica e marito dell'attuale capo di Stato Cristina Fernández stroncato da un infarto a El Calafate (Patagonia) Maradona è partito subito per portare le sue condoglianze. Grondona ferma i campionati per lutto

    ROMA, 27 ottobre - L'Argentina in lutto per la morte di Néstor Carlos Kirchner, 60 anni, ex presidente della Repubblica e marito di Cristina Fernández, attuale capo di stato del Paese sudamericano. Il decesso per infarto è avvenuto stamattina all 9.15 nella sua residencia a El Calafate, località turistica nella provincia di Santa Cruz nella Patagonia meridionale.

    MARADONA HA PERSO UN AMICO - Diego Armando Maradona, grande amico di Néstor Kirchner ha subito preso un aereo per recarsi a El Calafate per portare le sue condoglianze alla famiglia Kirchner. L'ex Ct della nazionale argentina aveva incontrato l'ultima volta Néstor Kirchner il 17 settembre scorso.

    GRONDONA, CAPO DELL'AFA -
    Julio Grondona, presidente della Federcalcio argentina, attualmente in Svizzera per una riunione con la Fifa, ha detto che è pronto a fermare i campionati nel prossimo week end per il lutto nazionale.

    Biagio Angrisani
    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     

    Adv