Okaka nel mirino del Bari
C'è Do Prado per il Cagliari

I pugliesi seguono anche Diniz per la difesa, mentre a centrocampo piace molto il baby della Juve, Marrone

ROMA, 14 giugno - Stefano Okaka (20) pia­ce al Bari. L’attaccante della Roma, in prestito al Fulham nei mesi scorsi, potrebbe tornare alla base e il tecnico Ventura è sicu­ramente un suo estimato­re. La società pugliese aveva provato a prenderlo già a gennaio, quando poi, con il suo club la punta di origini nigeriane scelse la strada della Premier Lea­gue. Restando al Bari, obiettivo su Marcus Plínio Diniz Paixão (22), difenso­re centrale del Milan in prestito al Livorno nell’ul­tima stagione. E anche il centrocampista della Ju­ventus Primavera Luca Marrone (20) - che ha già esordito in A - è un’idea praticabile per Ventura.

Si muove anche il Ca­gliari: si fa il nome di Guil­herme Raymundo Do Pra­do (28) per il club di Celli­no. Il brasiliano, centro­campista esterno del Ce­sena, nell’ultima stagione ha contribuito alla promo­zione dei romagnoli con 9 gol. Anche Massimo Volta ( 23) è dato in corsa per giocare in Sardegna. La Sampdoria sta pen­sando a Carlos Valdez (27) della Reggina ed è molto interessata anche a Leo­naro Pettinari (23) del Cit­tadella, su cui ci sono an­che Lecce e Udinese. Il Parma continua a control­lare il centrocampista del­la Reggina Carlos Carmo­na ( 23), che piace anche alla Lazio. Il Benfica con­tinua ad aspettare Marco Amelia (27).

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola

Fabio Massimo Splendore
5
  1. todosclub Scrive:
    14/06/2010 18:55:32

    il Bari è una società da serie A come il suo presidente...per quanto riguarda tanti PSEUDO tifosi che odiano la famiglia che in tanti anni ha regalato loro tanti bei campionati nella massima serie, dico...ANDATE A FARE IL BAGNO A PANE E POMODORO!!!

  2. maverick74df Scrive:
    14/06/2010 17:26:26

    io prenderei Paolucci o un tentativo per Acquafresca ma non Okaka che la porta la vede poco

  3. falkangelo Scrive:
    14/06/2010 14:29:29

    speriamo bene che non sia il solito nome buttato in pasto ai giornalisti per poi....risultare solo una "butade"...appunto.

    Il Bari e i suoi tifosi meritano la A in pianta stabile e se trovano un presidente che "rischia" , per modo di dire visto che quest'anno grazie al 10° posto la società incamererà non meno di 45/50milioni di euro per diritti tv e altro, può togliersi molte belle soddisfazioni. Il Bari quest'anno ha avuto un'aflente di pubblico tra i maggiori in A.

  4. todosclub Scrive:
    14/06/2010 12:59:17

    cavolo...finalmente il Bari segue un attaccante DA SERIE A...molto bravo Stefano!!! FORZA BARI P.S. Barreto così potrà andare a sbagliare i rigori ad Udine

  5. Ace_79 Scrive:
    14/06/2010 11:00:56

    gran bel giocatore, il bari farebbe un ottimo acquisto.

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina