Cannavaro a De Laurentiis:
Non mi sento più capitano

Il difensore del Napoli risponde al presidente dopo le polemiche sul rinnovo del contratto: «Sono sorpreso e scosso. Non ho mai fatto una questione di soldi. potevo anche andare via gratis. Il futuro? Spero si possa ancora parlare tra di noi»

FOLGARIA, 22 luglio - Al termine dell'allenamento mattutino il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, ha chiesto di incontrare i cronisti presenti per replicare alle parole del presidente De Laurentiis («Il contratto se vuole rinnovarlo lo rinnova, altrimenti va via. Se per Paolo poi c'è il Dubai che ha bisogno, Dubai non è Napoli, ma un circo dove si sfila e si strapaga»).

DELUSIONE - «Sono sorpreso e deluso da quanto detto sul mio conto -ha detto Cannavaro-. Non ho mai fatto una questione di soldi, tanto è vero che sono venuto a parametro zero in Serie B e potevo anche andare via con l'articolo 17. Mi sento degradato dalla fascia di capitano, se c'è gente più attaccata di me a questa maglia la cedo volentieri. Ripeto, potevo anche andare via gratis, ma ho sempre dato tutto per questa maglia. Per me è assurdo quello che sta succedendo. Io sono qui in ritiro sereno, lavoro tutti i giorni: è normale che in una trattativa ci siano richieste economiche che poi vanno discusse. Il futuro? Spero ci si possa ancora parlare tra di noi, ma io ora sono molto scosso e voglio chiarire chi è Paolo Cannavaro».

TIFOSO - Uscendo dal campo d'allenamento, a Cannavaro si è avvicinato un tifoso che gli ha urlato: «Non devi sentire nessuno, tu resterai sempre il nostro capitano. A Dubai ci vada il presidente a fare un film».

206
  1. UKNapoletano Scrive:
    29/07/2010 05:29:08

    Pero' De Laurentiis certe volte e' proprio cafone. Ma come puo' trattare cosi' il Capitano e bandiera della squadra. E' inutile confondere Paolo con Fabio e prendersela con un giocatore che si e' sempre sacrificato per la causa del Napoli! Dela, calma e paga questo sacrosanto giocatore!!!!

  2. MaraKrol56 Scrive:
    25/07/2010 12:22:42

    Dela quando sraparla, se ne esce con degli sfonnoni.Dice il Napoli ai napoletani,poi mette dei paletti a Fabio,fa la voce grossa con Paolo.Se ci sono dei problemi vanno chiariti in "ufficio",se il procuratore di Paolo ci "prova",una tirata di orecchie è in "ufficio".Però non deve dire come tutti i "Boss",l'amore per la maglia,poi "loro" fanno i "fatti".Paolo ha dimostrato in più occasioni di che pasta e fatto.Quindi mettete dei "fiori nei vostri cannoni".Viva Dela,viva Paolo,Forza NAPOLI.

  3. giadele Scrive:
    24/07/2010 13:26:53

    Il presidente farebbe bene a parlare il necessario.Ma il procuratore di Cannavaro ha minacciato che senza contratto fino al 2015 e senza aumento cospicuo,il calciatore avrebbe preso altre strade.E' un suo diritto, come era diritto della società cacciarlo a calci nel sedere dopo il precedente disatroso campionato.I calciatori sono dei professionisti strapagati.In un momento di crisi mondiale,non è possibile che gli ingaggi aumentino sempre, posso anche diminuire, o no?

  4. salvio1961 Scrive:
    24/07/2010 13:00:28

    due tifosi ... sno diventati ...i tifosi. A parte l'evidente intervento di Fedele, il suo procuratore, gli ultmi mesi "discreti" di Cannavaro non mi hanno fatto certo dimenticare le prestazioni precedenti. Se proprio vuole andarsene ...

  5. mondialebarrese Scrive:
    24/07/2010 12:56:48

    secondo me x 150m euro non si creava tutto questo casino c'e' qualcosa sotto che non sappiamo. qualche parola detta al presidente dal procuratore che e' anche procuratore del cannavaro grande che noi non abbiamo voluto e che a fatto si che il presidente ne facesse una questione di principio.
    ho piena fiducia in dela ricordiamoci da dove ci ha presi fa bene a guardare prima la cassa.

  6. natocotronei Scrive:
    24/07/2010 12:00:27

    Per i tutti i napoletani che scrivete contro la società Juve... Questo è il presidente che vi meritate... Bella riconoscenza ad un giocatore bandiera del Napoli!! Prima di inveire contro la Juventus guardatevi le faccende di casa!!

    Scrivi un commento
    Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


     


     
    Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
     
    in edicola
    Vai alla prima pagina