«Nessuna offerta: Pandev vuole restare all'Inter»

L'agente del macedone: «Negli ultimi 15 mesi Goran ha avuto la fortuna di alzare 6 trofei al cielo e c'è quindi desiderio di continuare a farlo con la maglia nerazzurra»

    ROMA, 31 maggio - "Ad oggi come più in là nel tempo, il futuro di Goran Pandev è all'Inter perchè l'epilogo di questa stagione ha portato comunque una grande soddisfazione, dato che negli ultimi 15 mesi Goran ha avuto la fortuna di alzare 6 trofei al cielo e c'è quindi desiderio di continuare a farlo con la maglia nerazzurra. Non mi è giunta assolutamente nessuna offerta". Così Carlo Pallavicino, intervenuto a "Radio Manà Manà", fa il punto sulla situazione dell'attaccante macedone, che non si muoverà dall'Inter così come Amelia e Sirigu non lasceranno Milan e Palermo.

    OFFERTE - In attesa degli acquisti, in casa nerazzurra si raccolgono indiscrezioni sulle offerte che arrivano per i giocatori di Leonardo. Il capitolo Thiago Motta, per esempio, si arricchisce di una novità. Anche lo Zenit di Luciano Spalletti, infatti, è interessato al centrocampista della nazionale: lo ha reso noto il tabloid Tvoi Dien, che cita una fonte del club di San Pietroburgo. "Motta entra davvero nella sfera degli interessi del nostro club, ma è ancora prematuro affermare che il centrocampista firmerà con la nostra società perchè ha ancora un contratto con l'Inter e i dirigenti sono pronti a lasciarlo andare solo in cambio di una somma consistente", ha spiegato la fonte. Secondo Tvoi Dien, lo Zenit è pronto ad offrire per Motta 15 milioni di euro, contro i 20 su cui conterebbe il club di Moratti.

    1
    1. goinforthekill Scrive:
      04/06/2011 14:03:31

      io pandev lo manderei via con un pacchetto espresso senza ricevuta di ritorno!

      Scrivi un commento
      Per poter inserire un commento/articolo devi eseguire il login


       


       
      Se non sei ancora registrato clicca quì: REGISTRATI
       

      Adv