La Juve è scatenata: Pogba nuovo obiettivo

Il prossimo obiettivo è il nuovo Vieira: si libera a giugno. Marotta stringe i tempi per il baby fenomeno dello United

sabato 11 febbraio 2012

TORINO - La Juventus insiste. Ed evidentemente vuole portarsi avanti con il lavoro. Perché, se è vero che il calcio mercato non va mai in vacanza, lo è ancora più per chi ormai da mesi ha deciso che sui migliori giovani (non solo) d'Europa è giusto puntare forte. Adesso che è tornata ai vertici del calcio nazionale e che il suo marchio e il suo nome sono tornati a farsi notare, la Juventus pigia il piede sull'acceleratore. Per rilanciare ancora e farsi trovare pronta quando altri affari potranno essere portati a termine e quindi ufficializzati. Ieri per esempio il Daily Mail ha rilanciato la possibilità, sempre più concreta, che Paul Pogba, non ancora 19 anni, centrocampista francese del Manchester United, possa essere uno dei prossimi acquisti della Signora. Nome non nuovo, già saltato fuori qualche settimana fa e del resto i motivi sono preso detti: figlio di genitori guineani ma nato nella Seine-et-Marne, dipartimento della periferia est di Parigi, Pogba viene considerato giocatore dall'enorme potenziale, con un fisico statuario (186 cm), un destro che spacca e una grande personalità. L'erede di Vieira, tanto per ricordare un giocatore ben conosciuto in Italia - anche in casa Juve - e con formazione calcistica simile. Per di più, quello che lo rende appetibile da tutti i club che contano, è il fatto che a giugno andrà in scadenza di contratto.

Leggi il resto dell'articolo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Utilizza questa funzione per segnalare il commento ai moderatori.
Quale di queste opzioni descrive meglio la motivazione della segnalazione:

Per commentare, loggati con uno dei servizi disponibili:

5 commenti

  1. cuore-sudore
    cuore-sudorealle 13:01 del 11/02/2012

    io da tifoso romanista dico brava alla Juve ha cambiato mentalità imprenditoriale e i frutti si vedono ,così come a Roma con gli americani iniziamo a tagliare i cordoni ombellicari con la vecchia gestione nello sport e proiettiamoci nel futuro e ribadisco il mio appello e cioè Stadi di proprietà,stadi di proprietà, stadi di proprietà e che la politica faccia solo il lavoro di monitorare e non quello di voler dedicere

  2. juve-scirea
    juve-scireaalle 11:01 del 12/02/2012

    Infatti, proprio per questo insisto sempre coi miei amici tifosi della Roma a non denigrare troppo il lavoro che la nuova società sta facendo. Qeust'anno state gettando le basi per il futuro, è normale essere discontinui con 10 giocatori nuovi, peraltro quasi tutti giovanissimi, e un nuovo modo di giocare. Con due acquisti in difesa l'anno prossimo lotterete per lo scudetto.

  3. MoZ_90
    MoZ_90alle 12:53 del 11/02/2012

    L'acquisto che ti fa fare il salto di qualità lol

  4. ste27naples
    ste27naplesalle 12:32 del 11/02/2012

    Da Napoletano dico che questo sarebbe davvero un grande colpo per la juve...l'ho visto giocare e diventerà un campione!

  5. grandejuve97
    grandejuve97alle 11:58 del 11/02/2012

    magari XD

    in edicola
    Vai alla prima pagina