Juve, per l'attacco torna l'idea Suarez
L’uruguaiano vuole lasciare il Liverpool ma costa molto. C’è sempre Llorente che ha detto addio a Bilbao
giovedì 06 dicembre 2012
DONETSK - L’ad Beppe Marotta, rientrato nella notte con la squadra, già stamani sarà al lavoro nel suo ufficio di corso Galileo Ferraris. Aveva chiosato ieri: « Questo è un gruppo che ha già risposto agli obiettivi, alle nostre richieste, ma è chiaro che l’obbligo della società è di valutare le offerte di gennaio ». Alla sessione invernale di mercato mancano ormai tre settimane: considerate le festività natalizie, è tempo di fissare le strategie. La Juve pensa a un difensore di complemento, controfigura di Lucio che lascerà Torino, a un esterno sinistro che tamponi la convocazione di Kwadwo Asamoah in Coppa d’Africa e, se si profilerà un buon affare, all’ormai famoso top player offensivo.
LOW COST - Partiamo da quest’ultimo obiettivo, il più fascinoso e complicato. Nelle ultime settimane è riemersa con forza la candidatura di Luis Suarez, seguito a lungo in estate prima che Brendan Rodgers lo blindasse: l’uruguaiano è ormai deciso a lasciare non solo Liverpool, ma la Premier League, tuttavia la concorrenza guidata dal Chelsea è folta e il prezzo - 35 milioni - altissimo. E’ vero che la Juventus potrebbe finanziare in parte l’acquisto privandosi di un attaccante a quel punto in esubero (Alessandro Matri l’indiziato principale), ma è anche vero che il fair play finanziario suggerisce di privilegiare le soluzioni low cost.
L'articolo completo di Antonio Barillà sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio
inserisci commento
6 commenti
-
gca009alle 17:15 del 06/12/2012
non vale la pena rispondere a Voi juventini , i migliori acquisti durante gli anni sono stati le classi arbitrali
-
JuventusOnlyalle 14:08 del 06/12/2012
Suarez è veramente forte. Però non credo che arriverà, 35 milioni sono troppi per le casse attuali della Juve, in fin dei conti in estate abbiamo sborsato ben 50 milioni per i vari acquisti!
-
alfredo66alle 10:32 del 06/12/2012
Dopo il fascistello Zarate (ignorantello e stupidotto come tutti quelli della sua specie) è la volta del razzista becero, ignorantello e stupidotto Suarez...come dire La Lazio nella scelta dei giocatori è in perfetta armonia con il suo presidente e con la maggioranza dei suoi tifosi (non tutti per fortuna).
-
-
hanno tramite iPhone ®alle 10:09 del 06/12/2012
Fossi nel Liverpool farei uno scambio llorente- suarez (con un bel po' di soldi)
-


























